annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che valori avete:Convergenza, campanatura 320d assetto m

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che valori avete:Convergenza, campanatura 320d assetto m

Ciao a tutti
    Oggi scocciato dalla profonda inprecisione dell'anteriore in velocità, ovvero dai 160 in su lo sterzo era vuoto al centro leggero, galleggiava... ho ritoccato la convergenza, il conce me la aveva consegnata chiusa a +2,00 davanti ora è a +0.40 e dietro la ho lasciata uguale, ora è mooooltoooo meglio più veloce nel lento e nel veloce almeno va dritta senza difficoltà
    Voi sapete che valori consiglia la casa? Voi come girate?Convergenza, campanatura incidenza ecc
    Io ho un 320d con l'assetto m e i 17
    Ciao a tutti
    BMW 320d M

convergenza kiusa (senza esagerare) da stabilità alle alte velocità, ma rallenta l'inserimento in curva ..

... convergenza aperta (senza esagerare) è più instabile alle alte velocità ma da grinta agli inserimenti in curva

... convergenza a zero, è una via di mezzo ...

.... strano ke la convergenza fosse così kiusa, normalmente i valori si attestato sui -0.5° ....

... cmq sia se vai da un gommista dovrebbe avere i valori consigliati dalla casa (altrimenti nn può fare i lavori) ....

... personalmente (ma ho una trax ant) ho convergenza a zero (forse un pelino kiusa di 0,1° o meno) e campanatura a -1,5° ... nn ho campanato troppo perkè ho la spalla troppo bassa e rovinerei la gomma ...
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
    X