annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ruote che toccano io passaruotra.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ruote che toccano io passaruotra.....

Ecco qui il problema...:
    ho montato sulla mia opel corsa c sport 4 molle eibach e fin qui tutto bene....poi sono arrivati 4 vecchi cerchi stilauto 7x15 che calzano bridgestone re 720 195/50/15.......questi cerchi hanno un et esagerato....arrivano a filo dei passaruota come se avessi i distanziali da 2 cm infatti per montarli ho dovuto montare le colonne da 80mm. Se vado da solo nessun problema...in 2 le ruote post toccano nelle buche piu profonde,in 3 nelle buche anche piccole,in 4 toccano in accelerazione e in 5 non ho neanche provato a andarci. Come risolvo il problema? 4 ammortizzatori belli duri (+40%) risolverebbero il problema?

ciao DTI!
    allora....come ti trovi con le eibach?

allora...io a priori ti consiglio di prenderti dei buoni ammortizzatori.vedrai che sarai soddisfatto delle prestazioni della tua vettura!

però riguardo al problema che le ruote ti toccano nei passaruota penso che non risolverai niente purtroppo...
    dovresti magari provare a vedere se puoi modificare un pochino internamente il passaruota.
    però non saprei proprio perchè la tua auto non la conosco...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Mi trovo moooolto bene...vediamo se le prestazioni di queste molle durano nel tempo.
      Perchè non dovrei risolvere? Slimacchiare i passaruota si puo ma non so se abbastanza da permettere alla gomma di non toccare.

Commenta

mmm...non saprei...però irrigidendo gli ammo,l'altezza della vettura rimane cmq sempre la stessa.magari in 2 non toccherai più,ma in 3 o in 4 il problema si ripresenterà sicuramente.
        o almeno questo è il mio parere da profano....

il vero problema è come dicevi te l'ET dei tuoi cerchi.
        secondo me l'unica cosa da fare è "limare",anke se io sono un pochino contrario a queste cose....
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

bè mi sembra che non ci siano alternative ......

o modifichi i passaruota o cambi i cerchi con et più alto

comunque io avevo limato i passaruota di una cliona e non
          ho mai avuto problemi
          NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
          S.C.I. Subaru Club Italia Member
          *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
          ciao Richard...
          clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
          clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
          clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--

Commenta

Mi sa che limerò un po.......ma solo dopo aver montato gli ammo....! Di cambiare i cerchi non se ne parla,dovreste vederla...sembrano fatti su misura.....le ruote sono proprio a filo...!!! appena posso metto una foto...!

Commenta

Ciao cos'è l'ET?
              Grazie
              AUDI RULEZ!!!!!!!

I'm a good rider!!!

BURTON RULEZ!!!!

Commenta

Con la vecchia Corsa ho avuto lo stesso problema: stessa auto, stesse molle e stessi cerchi.
                O sostituisci i cerchi con un ET più grande, oppure limi i passaruota.

Io avevo limato i passaruota

Comunque i cerchi Stilauto non hanno un ET esagerato, è la Opel che fa delle auto con ET spaventosamente alti, così qualsiasi cerchio monti è come se mettessi su dei distanziali
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Magari se metti 4ammo belli duri risolvi il problema ma ottieni un assetto spacca schiena!!!
                  Prima prova a limare i passaruota,se tocca ancora vai di ammortizzatori!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

ti tocca limare...
                    Watch your back...

Commenta

Sto operando...
                    X