Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strani rumori - aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io invece da quando ho fatto l'assetto, quando ho le ruote sterzate a sx e le addrizzo, da fermo o andando piano ad un certo punto sento un TAC... però quando vado piano piano... tipo per uscire dal box... quando cammino non lo sento...

che cacchio sarà?

Commenta

cusci

Messaggio originariamente postato da krug75
      allora ... gli altri parlano dei cuscinetti ke stan sul mozzo ruota ....

... ma rileggendo quello ke hai detto, sono sempre più convinto ke sia la ralla sull'ammortizzatore .... si trova nella parte alta dell'ammo, proprio dentro alla campana del duomo .... fatti dare una mano da un'amico e senti se il rumore proviene dalla parte alta dell'ammo ... se è così, toglio il bullone ke tiene la "tazza" ke sta sopra all'ammo (quella nel vano motore) ed inonda la parte sotto con lo svitol ..... poi sterzi un paio di volte e rinondi .... dovrebbe sparire il rumore ...

... quando fai fare l'assetto però cambia le due ralle (anke la dx, per precauzione) ...

... io le ralle le ho recuperate ... ma considera ke il lavoro me lo faccio da solo ... solo di manodopera, ti conviene cambiarle quando cambi gli ammo ....

X ME HA RAGIONE kRUG

quando senti stoCK su VW è quasi sicuramnte cuscinetti degli ammor. superiori.
      Ti segue anke gli avvallamenti della strada??

Commenta

Messaggio originariamente postato da dg80
        ragazzi io invece da quando ho fatto l'assetto, quando ho le ruote sterzate a sx e le addrizzo, da fermo o andando piano ad un certo punto sento un TAC... però quando vado piano piano... tipo per uscire dal box... quando cammino non lo sento...

che cacchio sarà?
        spesso quel rumore è dovuto alle molle ke si muovono e si assestano ..... ad ogni rotazione della ruota la molla deve subire un'inclinazione diversa (sui McPerson) e spesso le guide con le molle da assetto diventano rumorose .... bisognerebbe mettersi con un po' di buona volontà ed identificare il punto ke genera il rumore e vedere il da farsi .... a volte rivolgendosi ad un mekka nn si ha la soluzione e si spendono solo soldi ... questo in quanto un mekka nn metterà mai la passione come può metterci il proprietario a kapire ke kakkio è il TAC ....
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
        X