Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto alfa 146

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto alfa 146

Prima di rivolgermi a qualcuno vorrei sentire un vostro parere....

vorrei fare l'assetto alla car, l'auto è una 146 prima edizione 1.7;
    se nn sbaglio dovrebbe avere i cerchi del 15 o 16 al max, premetto che voglio metterci quelli da 17.......

ora il problema è questo: quando esco o entro dal cancello di casa se arrivo leggermente veloce già cosi come è tocco sotto,
    io avevo intenzione di abbassarlo.....cosa mi consigliate per ovviare al probl? che molle o che ammo?

essendo i cerchi del 17 di misure superiori a quelle del 15/16 se li metto sotto dovrebbero alzarmi la macchina di qualche cm..giusto?

om...grazie a tutti
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

siccome nn ne capisco un H chiedo a voi

UP......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

si con i 17 la alzi leggermente...ma nn d moltissimo...poi dipende sempre in ke misura...a quanto ne so l'alfa come nulla osta concede al max le 205/45/16...
      nn ho capito una cosa: se gia cosi originale tokki la vuoi pure abbassare la car??? nn c entri piu nel garage!

Commenta

Messaggio originariamente postato da mjbkj
        si con i 17 la alzi leggermente...ma nn d moltissimo...poi dipende sempre in ke misura...a quanto ne so l'alfa come nulla osta concede al max le 205/45/16...
        nn ho capito una cosa: se gia cosi originale tokki la vuoi pure abbassare la car??? nn c entri piu nel garage!
        nn è il garage, io quando porto dentro la macchina nel cortile, praticamente ho l'accesso sulla strada, se si arriva troppo forte o se siamo in 4 in macchina si ha il rischio di toccare, io la volevo abbassare di 3 cm solo con le molle, nn di tanto, mettendo sotto i cerchi del 17 .......

tutto qua, leggendo il primo post mi sono accorto di aver espresso male quello che volevo dire....

ora la domanda è questa: se prendo solo molle ribassate con ammo originali cosa cambia nel comportamento della macchina?

Commenta

Sto operando...
        X