Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Honda Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Honda Civic

    Ciao a tutti,tra poco avrò la honda Civic di mio padre, modello 1997 1.4; così di serie mi fà schifo anche perchè con quelle ruote da 13 e la spalla del pneumatico da 75mm è proprio obrobriosa.
    Ho visto + volte altre Civic belle basse, con belle ruote anche non esagerate.
    Cosa mi consigliate a livello di ammortizzatori e molle? Ci sono kit che possono essere regolati a piacimento in modo da avere la migliore eltezza sia davanti che dietro? Costo?
    Che misura di pneumatici e che distanziali mi consigliate?
    Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza forte. - Colin McRae -

  • #2
    mah...classico.... KONi.. KW... per quelli regolabili in altezza.... costo... oltre le 1200€ per il kit a ghiera più base
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      una bella misura non esagerata che sta bene sulla tua auto potrebbe essere un 195/50-R15!

      X quanto riguarda gli ammo dipende dalle tue finanze,gli assetti a ghiera regolabili han prezzi base di oltre mille euro ma li valgono tutti!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        se nn erro..le 195 50 15 non vanno bene sulle civic... magari mi sbaglio ma ricordo un amico che aveva le 195 55 15...
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          le 195/50 vanno bene anche perchè la Honda ha rilasciato un nullaosta e besta andare all'ACI o alla motorizzazione e ti aggiornano il libretto con le nuove misure .
          Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza forte. - Colin McRae -

          Commenta

          Sto operando...
          X