Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida Italia-Germania!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida Italia-Germania!

    Salve raga!
    Come al solito ho la testa invasa dai dubbi dubbiosi... Ora è giunto il momento di mettere mano all'assetto della mia Punticiattola x sfruttare al meglio le nuove gommazze 195/45 R15 che già da sole sono egregie!
    Mi sono guardato intorno e ho fatto una lista di potenziali produttori che si è via via assottigliata... Ho dapprima scartato le Eibach-Bilstein perchè a parte che costano una tombola, ovunque leggo che hanno si ottime prestazioni, ma x me costano troppo rispetto a quanto offrono... Secondo Koni...Ho sentito da molti che le montano che come tenuta sono validissime ma mooolto fragili, con ammo scaricati & perdite in breve tempo. Infatti me le ha sconsigliate anche la venditrice (che topa! )!
    Le Simoni, Sparco, R.Evolution non le ho nemmeno considerate...
    Alla fine sono giunto ad un bivio: Assetto completo molle-ammo Orap semi-artigianale, garanzia a vita e possibilità di ricaricare gli ammo a prezzi stracciati o assetto completo made in Germany by Novitec? La diff. di prezzo è poca... Mi pare che l'Orap aveva un kit in offerta x la Punto II a tipo 450$, mentre la Novitec (-50mm avanti & -40mm post. con regolazione della pressione...ma che è?) li mette 650 o giù di li...
    La seduta è aperta...!

  • #2
    APPARTE CHE A CASA MIA 200 EURO DI DIFFERENZA NON SONO POCHINE CMQ NOVITEC NN LO MAI PROVATO MA HA MIO PARERE E UNA AZIENDA MOLTO SERIA....
    PERO PENSO CHE SIA MEGLIOSTARE SU PRODOTTI CHE SE TI SERVE UN RICAMBIO O UNA ASSISTENZA PUOI PARLARE CON QUALCUNO....SENZA DIVENTARE SCEMO....
    POI LA ORAP GLI AMMO LI FA CON STELI MAGGORATI=PIU COSTANZA NELLE PRESTAZIONI PIU DURATA....

    P.S.I KONI LI HO SOTTO ....SONO INFINITI....BILSTEN MOLTO DELICATI CON RIPETUTI FONDO CORSA
    J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

    CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

    Commenta


    • #3
      APPARTE CHE A CASA MIA 200 EURO DI DIFFERENZA NON SONO POCHINE CMQ NOVITEC NN LO MAI PROVATO MA HA MIO PARERE E UNA AZIENDA MOLTO SERIA....
      PERO PENSO CHE SIA MEGLIOSTARE SU PRODOTTI CHE SE TI SERVE UN RICAMBIO O UNA ASSISTENZA PUOI PARLARE CON QUALCUNO....SENZA DIVENTARE SCEMO....
      POI LA ORAP GLI AMMO LI FA CON STELI MAGGORATI=PIU COSTANZA NELLE PRESTAZIONI PIU DURATA....

      P.S.I KONI LI HO SOTTO ....SONO INFINITI....BILSTEN MOLTO DELICATI CON RIPETUTI FONDO CORSA
      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

      CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

      Commenta


      • #4
        Lo so! sono sempre 400.000 vecchie lire! E' che con l'euro spendo mooolto + volentieri!!!!
        Cmq penso che quello che faccia al caso mio siano gli Orap Sportgas...Taratura +40%, ottimo prezzo e chi li ha li venera come santini! L'ultimo dubbio riguarda le molle... La Orap fa il kit Tuning che comprende ammo Sportgas + molle (mi pare Eibach) a un prezzo molto vantaggioso, ma molti accoppiano Orap + Kw e dicono che fanno scintille!
        Alla Novitec c ho preso il para ant che m piace da morire! Poi sn molto gentili, ma il loro assetto m fa un pò paura! -50mm!!! I componenti sn ottimi, xkè li fanno fare da ditte specializzate (eibach compresa), ma i crucchi quando dicono assetto intendono auto rasoterra! beati loro che hanno strade liscie!!
        Poi x chi vuole esagerare c'è il regolabile fino a -90!!! Ma dico te l'immagini girare con la macchina 9cm + bassa sulle nostre strade?????????

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Horsepower
          Ma dico te l'immagini girare con la macchina 9cm + bassa sulle nostre strade?????????
          .



          Se po fà........se po fà...........
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            ci ho gia giarato a meno 9....se gli ammo hanno una taratura adeguata nn sono nemmeno tanto scomodi(x la mia schiena)

            ovvio devi stare attento hai dossi....ma essendo rigida se l auto nn e molto lunga nn tocchi spesso anzi con la polo quasi mai......
            J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

            CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

            Commenta


            • #7
              Eh eh eh!!Credo proprio che tu un giretto a Gubbio dovresti proprio farlo!! Ci sono punti in cui rischio di toccare il sotto con l'auto originale! La mia Punto poi è la 5p e ha il passo molto lungo x le misure esterne...X questo non volevo scendere di molto (max 4cm)!! Devo informarmi dalla Orap....

              Commenta


              • #8
                secondo me i Novitec sono ottimi, ma è un'impressione, nn li ho mai provati....come alternativa ti consiglio gli Spax
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta

                Sto operando...
                X