annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DISTANZIALI audi a3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DISTANZIALI audi a3

Ciao Ragazzi ho un Audi a3 ambition, se non sbaglio ha giŕ un assetto della casa. La macchina mi soddisfa pienamente, e non devo fare le corse, ma per quanto riguarda l'estetica, dal momento che ho messo anche i cerchi da 17, volevo abbassarla ancora un po' e magari mettere i distanziali, non tanto davanti che č quasi a filo con il parafango, ma dietro distanziali da 1,6. secondo voi ci stanno i distanziali da 1,6 nel posteriore con i cerchi da 17 senza toccare i parafanghi?
    e inoltre, per quanto riguarda l'assetto, qui a Genova con 350 euro mi modificavano gli ammortizzatori facendomi la macchina non esageratamente rigida con il solito comfort. ovviamente mi abbassavano anche la macchina tagliando le molle.
    cosa ne dite?

Innanzitutto lascia stare le molle: o per lo meno non tagliarle, xke vuol dire che chi te l'ha proposto non sa nulla di come funziona la meccanica di una molla!!
    semmai vanno modificate scladandole come ho fatto io, non alterandone la progressivitŕ quindi!
    x quanto riguarda gli ammo, io terrei quelli che hai su: sono dei sachs doppio effetto rinforzati, e quindi molto buoni, li ho aena montati ankio e sono fatti bene, emglio anke di altri modificati che vendono...
    per l'altezza non ti conviene in ogni caso andare ancora tanto giu: davanti ti manca poco per raggiungere il tampone fondocorsa!
    i distanziali lascia perdere, peggiorano l'assetto, contrariamente a quello che si dice: anek in questo caso, in pochi effettivamente hanno pensato a cio che facevano mentre li montavano!
    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

anche io sono d'accordo con teointegrale
      NON TAGLIARE LE MOLLE
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
      __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
      member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
      W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

Sto operando...
      X