Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molle e...

    Sono alla ricerca di qualche parere..
    Monto ammo koni rossi e molle eibach...
    Voglio molle più rigide e, nel limite del possibile, più ribassate.
    Dovrei passare alle h&r o avete altre idee?

    Secondo voi è possibile che alcuni serraggi "sotto la macchina" a livello di ammortizzatori, scatola guida e simili.. abbiano un po' perso e dopo qualche centinaia di chilometri lascino un po' di gioco rendendo il telaio e l'intero assetto meno "compatti"?

    ultima cosa... E' possibile che i distanziali possano influire negativamente sul comportamento della macchina (es. > rollio...)?

    grazie
    ciao a tutti
    >> a badila ! <<
    * Barocco è il mondo.. * [C.E.G.]


    Vendo cerchi 6x14 stilauto SR500 attacco 4X100 @ 250 euro
    Vendo distanziali 1,6 cm 4X100 @ 50 euro
    Vendo 2 ammo posteriori MONROE REFLEX davvero seminuovi per Arosa o Lupo @ 80 euro
    Vendo 4 MOLLE SPARCO per Arosa o Lupo @ 80 euro

  • #2
    Re: molle e...

    Messaggio originariamente postato da Arosa_Pie
    Sono alla ricerca di qualche parere..
    Monto ammo koni rossi e molle eibach...
    Voglio molle più rigide e, nel limite del possibile, più ribassate.
    Dovrei passare alle h&r o avete altre idee?

    Secondo voi è possibile che alcuni serraggi "sotto la macchina" a livello di ammortizzatori, scatola guida e simili.. abbiano un po' perso e dopo qualche centinaia di chilometri lascino un po' di gioco rendendo il telaio e l'intero assetto meno "compatti"?

    ultima cosa... E' possibile che i distanziali possano influire negativamente sul comportamento della macchina (es. > rollio...)?

    grazie
    ciao a tutti
    nn capisco cosa intendi...

    cmq per abbassare di più la macchina ci sono le Eibach da -50mm e anche le H&R come anche altre marche...
    però iniziano ad essere abbassamenti più consistenti...


    per i distanziali: mettendo dei distanziali ammorbidisci l'assetto, perchè aumenti il braccio della leva.
    quindi in teoria amorbidendo aumenti anche il rollio, però aumenti la carreggiata...
    Ultima modifica di Riwa; 11-01-2004, 19:21.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: molle e...

      Messaggio originariamente postato da Riwa
      nn capisco cosa intendi...

      cmq per abbassare di più la macchina ci sono le Eibach da -50mm e anche le H&R come anche altre marche...
      però iniziano ad essere abbassamenti più consistenti...


      per i distanziali: mettendo dei distanziali ammorbidisci l'assetto, perchè aumenti il braccio della leva.
      quindi in teoria amorbidendo aumenti anche il rollio, però aumenti la carreggiata...

      se uno li deve montare solo dietro è facile basta tare gli ammortizzatori post un pò piu' rigidi e il gioco è fatto

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: molle e...

        Messaggio originariamente postato da diac
        se uno li deve montare solo dietro è facile basta tare gli ammortizzatori post un pò piu' rigidi e il gioco è fatto
        beh certo indurendo gli ammo compensi

        Commenta


        • #5
          PURTRoppo per la mia macchina non fanno le eibach -50.. è per quello che pensavo ad h&r o altri...
          Intendevo molle più dure delle eibach e che contemporaneamente avessero la caratteristica di farmi scendere ancora 1/2 cm..
          Alla luce di ciò che avete detto mi viene proprio voglia di tirare giù i distanziali... però poi come li riempio i parafanghi? Bisogna cambiare gomme e cerchi... più avanti...
          Ho un amico con una golf gti che ha montato i distanziali solo dietro, dice che lo fa perchè tenendo la pressione alta delle gomme posteriori può divertirsi col culo.. e poi le ruote davanti erano già a filo del parafango!! Io però nella mia situazione o li monto tutti e 4 o niente..
          Secondo voi un bilancio sui distanziali.. secondo me varia da macchina a macchina e da assetto ad assetto..
          >> a badila ! <<
          * Barocco è il mondo.. * [C.E.G.]


          Vendo cerchi 6x14 stilauto SR500 attacco 4X100 @ 250 euro
          Vendo distanziali 1,6 cm 4X100 @ 50 euro
          Vendo 2 ammo posteriori MONROE REFLEX davvero seminuovi per Arosa o Lupo @ 80 euro
          Vendo 4 MOLLE SPARCO per Arosa o Lupo @ 80 euro

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Arosa_Pie
            PURTRoppo per la mia macchina non fanno le eibach -50.. è per quello che pensavo ad h&r o altri...
            Intendevo molle più dure delle eibach e che contemporaneamente avessero la caratteristica di farmi scendere ancora 1/2 cm..
            Alla luce di ciò che avete detto mi viene proprio voglia di tirare giù i distanziali... però poi come li riempio i parafanghi? Bisogna cambiare gomme e cerchi... più avanti...
            Ho un amico con una golf gti che ha montato i distanziali solo dietro, dice che lo fa perchè tenendo la pressione alta delle gomme posteriori può divertirsi col culo.. e poi le ruote davanti erano già a filo del parafango!! Io però nella mia situazione o li monto tutti e 4 o niente..
            Secondo voi un bilancio sui distanziali.. secondo me varia da macchina a macchina e da assetto ad assetto..
            io adoro i distanziali!
            sia per l'estetica, sia per come hanno migliorato l'assetto della mia golf, rendendola sovrasterzante in rilascio... cosa che la rende molto divertente per fare... "numeri"

            Commenta

            Sto operando...
            X