annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

irrigidire senza abbassare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• irrigidire senza abbassare

salve a tutti!
    vorrei irrigidire un pò la brava di famiglia senza abbassarla, per adesso ha ancora l'assetto originale, quello che vorrei ottenere è una riduzione (non dico totale ma almeno apprezzabile) di rollio e beccheggio senza -ripeto- intervenire sull'altezza della vettura.
    mi basta cambiare gli ammortizzatori di serie con degli altri un pò più rigidi? voi quali mi consigliereste? come spesa vorrei stare entro i 350-400€.
    grazie a tutti!
    ciao

fai ritarare gli originali dal meccanico di un 30% e basta... tela cavi forse con 100€.

bye

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

monta 4 ammo + duri ad es Koni rossi e sei a posto
      Il rollio diminuirà un pochino (rollio lo riduci soprattutto sostituendo le molle+ammo), sicuramente non avrai + effetto budino (che odio!!!!)
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
        monta 4 ammo + duri ad es Koni rossi e sei a posto
        Il rollio diminuirà un pochino (rollio lo riduci soprattutto sostituendo le molle+ammo), sicuramente non avrai + effetto budino (che odio!!!!)

già...è proprio l'effetto budino che non sopporto...
        mi informerò sui Koni... grazie albe!

Commenta

Messaggio originariamente postato da PatrY
          fai ritarare gli originali dal meccanico di un 30% e basta... tela cavi forse con 100€.

bye
          si può fare anche se gli originali sono ormai scarichi? come risultato sono affidabili? o è meglio spendere qualcosina in più?

Commenta

Io sulla mia ho abbinato ammo. originali ritarati + molle rigide ma per uso stradale. L'auto non si è abbassata un gran chè ma la tenuta è ottima; + ho montato una barra duomi regolabile.......mi trovo bene e non ho paura di raschiare sotto ad ogni buca che incontro.....
            Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
            costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
            Se le provi t' innamori.

Commenta

guarda anche gli ORAP....sono ottimi ammo a prezzi molto bassi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da mitico '68
                Io sulla mia ho abbinato ammo. originali ritarati + molle rigide ma per uso stradale. L'auto non si è abbassata un gran chè ma la tenuta è ottima; + ho montato una barra duomi regolabile.......mi trovo bene e non ho paura di raschiare sotto ad ogni buca che incontro.....
                le molle di che marca sono?
                la barra duomi mi alletta , ma per adesso non se ne parla, e poi c'è il fatto che mio padre non dsarebbe molto d'accordo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  guarda anche gli ORAP....sono ottimi ammo a prezzi molto bassi...
                  orap...koni...appena ho un pò di tempo vado in giro a fare un pò di confronti...
                  e che ne dite dei monroe?(spero di aver scritto bene)

Commenta

Messaggio originariamente postato da xxxpier
                    le molle di che marca sono?
                    la barra duomi mi alletta , ma per adesso non se ne parla, e poi c'è il fatto che mio padre non dsarebbe molto d'accordo...
                    Le molle sono della "MOMO" ; per quanto riguarda la barra d. l'ho montata piu' che altro perchè rinforza quella parte che risulta piu' sollecitata ed evita che i duomi nell'affrontare curve veloci e strette si avvicinino troppo. Cmq sull'uso della barra d. c'è una discussione apposita e li si legge di tutto poi ognuno fa le proprie considerazioni...............
                    Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
                    costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
                    Se le provi t' innamori.

Commenta

Sto operando...
                    X