Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che benefici portano le molle ribassate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che benefici portano le molle ribassate

    Ciao a tutti...
    ritorno di nuovo sull'argomento assetto della mia Punto GT (non lapidatemi... ma vari problemi tecnici e non mi hanno portato fino al mese di settembre, dopo aver rotto le p***e a tutti sui vari Forum...)
    volendo spendere poco e non pretendendo molto (non si può avere capra e cavoli...) sono finito sull'accoppiata ammortizzaotri Bilstein (tipo serie non Sport o Special) quasi uguali a quelli di serie (10-15% + rigidi) + molle eibach (molta gente me le ha consigliate soprattutto per abbinarle agli ammort. originali).. quindi con 700.000 me la cavo,
    Volevo sapere che vantaggio portano le molle oltre ad un indubbio effetto estetico (-2 o -3 cm mentre le H&R -4cm se non sbaglio)?
    Spero di non abbbbusare della vostra pazienza!!
    Un saluto... un saluto in particolare agli abbbuuusssivvi del Triveneto!!!
    Guido da Gorizia
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

    Adria.Tuning > il mio sito web personale

    Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

    ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

  • #2
    700.000 fra molle e ammo... mi sembra veramente poco ; come consiglio personale, una soluzione validissima a basso prezzo sarebbe quella Orap gialli più eibach: un mio amico lo usa sulla sua punto e è piantata in terra..; tieni conto che gli Orap gialli hanno tarature che vanno dal 40 al 50 % di rigidezza: credo che i bilstein che vuoi comprare siano molto più morbidi e con le molle eibach che sono discretamente rigide non so se avrai grandi risultati... (a prescindere dall'aspetto estetico che ti garantiscono le molle).
    Fra l'altro, se non vuoi ammo troppo rigidi, ci sono anche gli Orap rossi (che io ho sulla ka di mia sorella) che sono al 30%, che vanno discretamente bene e costano anche meno dei gialli. CIAO
    ATG socio n° 5

    Commenta

    Sto operando...
    X