Dovendo fare a breve tutte due le operazioni, cosa è opportuno fare prima:
Prima faccio l'assetto (pensavo a Eibach e Bilstein Sprint) così quando a distanza di circa un mese cambio le gomme (montando i 16 invece dei 15) rivedo le geometrie dell'assetto.
Oppure cambio subito le gomme e tra un mese l'assetto?
magari mi rispondete che è indifferente!?
Ad ogni modo pensasvo in ogni caso di fare le cose in due tempi diversi anche, e non solo, per verificare i singoli miglioramenti (assetto e gommatura con profilo più basso).
Grazie
PS: la macch. è una Mercedes C200 Kompressor del '98. Quelle con 192 CV.
Prima faccio l'assetto (pensavo a Eibach e Bilstein Sprint) così quando a distanza di circa un mese cambio le gomme (montando i 16 invece dei 15) rivedo le geometrie dell'assetto.
Oppure cambio subito le gomme e tra un mese l'assetto?
magari mi rispondete che è indifferente!?

Ad ogni modo pensasvo in ogni caso di fare le cose in due tempi diversi anche, e non solo, per verificare i singoli miglioramenti (assetto e gommatura con profilo più basso).
Grazie
PS: la macch. è una Mercedes C200 Kompressor del '98. Quelle con 192 CV.
Commenta