Ciao MET, ho bisogno di un consiglio.
Ho una Punto 75 del '98 presa di seconda mano e con 30 mila Km(ne aveva circa 15 mila quando l'ho acquistata).
Credo abbia qualche problema in quanto riesco a raggiungere(dopo molto tempo) solo 160 Km/h. Risulta infatti lenta a salire di giri in V in particolare dopo i 4000 giri (proprio quando dovrebbe entrare in coppia) mentre è abbastanza pronta a regimi inferiori e con marce più basse. E' normale? Inoltre spesso la mattina dopo essere andata in moto si spegne e devo riavviare, comunque a freddo il minimo è instabile e l'erogazione non à lineare. Ho fatto il ceck alla centralina ed è tutto a posto, il mio meccanico mi ha sostituito la sonda lambda ma non è cambiato nulla. Aiutami!
Gradirei anche qualche consiglio per un soft-tuning con a disposizione 1-1.5 milioni. Per il momento ho solo un filtro a pannello della Kingdragon. Pensavo a un centrale e terminale Supersprint ed al tromboncino sull'airbox per iniziare. Vanno bene? Grazie e scusa per la lunghezza del messaggio.
Ho una Punto 75 del '98 presa di seconda mano e con 30 mila Km(ne aveva circa 15 mila quando l'ho acquistata).
Credo abbia qualche problema in quanto riesco a raggiungere(dopo molto tempo) solo 160 Km/h. Risulta infatti lenta a salire di giri in V in particolare dopo i 4000 giri (proprio quando dovrebbe entrare in coppia) mentre è abbastanza pronta a regimi inferiori e con marce più basse. E' normale? Inoltre spesso la mattina dopo essere andata in moto si spegne e devo riavviare, comunque a freddo il minimo è instabile e l'erogazione non à lineare. Ho fatto il ceck alla centralina ed è tutto a posto, il mio meccanico mi ha sostituito la sonda lambda ma non è cambiato nulla. Aiutami!
Gradirei anche qualche consiglio per un soft-tuning con a disposizione 1-1.5 milioni. Per il momento ho solo un filtro a pannello della Kingdragon. Pensavo a un centrale e terminale Supersprint ed al tromboncino sull'airbox per iniziare. Vanno bene? Grazie e scusa per la lunghezza del messaggio.
Commenta