Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 75

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto 75

    Ciao MET, ho bisogno di un consiglio.
    Ho una Punto 75 del '98 presa di seconda mano e con 30 mila Km(ne aveva circa 15 mila quando l'ho acquistata).
    Credo abbia qualche problema in quanto riesco a raggiungere(dopo molto tempo) solo 160 Km/h. Risulta infatti lenta a salire di giri in V in particolare dopo i 4000 giri (proprio quando dovrebbe entrare in coppia) mentre è abbastanza pronta a regimi inferiori e con marce più basse. E' normale? Inoltre spesso la mattina dopo essere andata in moto si spegne e devo riavviare, comunque a freddo il minimo è instabile e l'erogazione non à lineare. Ho fatto il ceck alla centralina ed è tutto a posto, il mio meccanico mi ha sostituito la sonda lambda ma non è cambiato nulla. Aiutami!
    Gradirei anche qualche consiglio per un soft-tuning con a disposizione 1-1.5 milioni. Per il momento ho solo un filtro a pannello della Kingdragon. Pensavo a un centrale e terminale Supersprint ed al tromboncino sull'airbox per iniziare. Vanno bene? Grazie e scusa per la lunghezza del messaggio.

  • #2
    per scrivere a met dovresti accedere al suo thread......comunque se vuoi ti posso dire che la tua idea sul solft tuning può andare.........il centrale selo sostituisci non metterlo libero altrimenti perdi in basso.......e poi pensa anche adei bei collettori.
    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Si continua qui http://www.elaborare.org/forum/vbull...=&threadid=768

      Questo lo chiudo
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta

      Sto operando...
      X