Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che tipo di ammortizzatori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    xxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di HyamStarz!; 17-01-2005, 10:08.

    Commenta


    • #12
      ma quanto risparmierei? e piu che altro che vantaggi ho con quelli ritarati rispetto a quelli piu rigidi?andranno bene?
      shelby Gt 500.

      Commenta


      • #13
        xxxxxxxxxxxxx
        Ultima modifica di HyamStarz!; 17-01-2005, 10:08.

        Commenta


        • #14
          ciao a tutti, ho letto il post e credo che sia il posto più indicato dove chiedere:

          ho appena messo delle molle OMP -60mm all'anteriore e -40m al posteriore. Per il momento ho su quelli originali però è una tragedia, secondo voi riesco a farmeli ritarare oppure per questo tipo di assetto ne servono di nuovi più rigidi?

          Commenta


          • #15
            sentite ditemi che devo fare x avere una macchina che sta inkollata alla strada e nn per forza a 1 cm dall'asfalto.ovviamente con una spesa nn troppo eccessiva grazie
            shelby Gt 500.

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da teknopunk
              sentite ditemi che devo fare x avere una macchina che sta inkollata alla strada e nn per forza a 1 cm dall'asfalto.ovviamente con una spesa nn troppo eccessiva grazie
              allora prima di dirti cosa devi fare è meglio che ti spieghi qualcosa.quando monterai ammo sportivi o ritarati la tua macchina non si abbasserà!!l'abbassamento è dovuto solo dalle molle!quindi la tua golf rimarrà alla stessa altezza di adesso.gli ammo si adatteranno alle tue molle ribassate di 3,5 cm.io ti consiglio,come ha detto anche Benji,ammo Orap.costano poco e sono molto buoni.
              Ciao
              C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
              Il mio impianto stereo:
              F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
              La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

              Commenta


              • #17
                guarda che lo so chel'altezza da terra dell'auto dipende dalle molle!!!solo che volevo irrigidirla molto d piu altrimenti nn riesco a mettere tempi record per risalire su alla rokka!!!bella zio
                shelby Gt 500.

                Commenta

                Sto operando...
                X