Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIN DON DAN campanatura!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DIN DON DAN campanatura!!!!

    ciao raga!!

    volevo parlare di un'argomento che mi frulla in testa da tempo,

    nessuno di voi ha mai cambiato la campanatura delle ruote?

    l'altro giorno mi e' capitato di vedere un volvo assettato con la campanatura delle ruote anteriori modificata,


    secondo voi conviene?

    e come si effettua? si agisce sui duomi delle sospensioni?


    forza parliamone un po!!!
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Nn è così facile...per fare una cosa fatta bene devi comprare un kit per modificarla!!!!
    Miraccomando niente buchi a cazzo sui duomi!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #3
      se ne e' gia' parlato ........ e forse troppo ......... e nell'utilizzo normale della macchina , cioe' utilizzo stradale , sono molto di piu' i contro che i pro .......... in generale facendo l'assetto , ammo + molle naturalmente , gia' di per se il valore di camber varia in negativo aprendosi leggermente

      leggetevi attentamente questa discussione , e' molto interessante , cosi evitiamo anche di aprire thread su cose gia' discusse ........qui


      A presto

      Commenta


      • #4
        Azz.. come moderartore saresti perfetto
        ATG socio n° 5

        Commenta


        • #5
          (Ongarino e i distanziali? su su che poi ti faccio fare convenrgenza, equilibratura, giro turistico dalle fighe del paese etc)
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da JAMES
            (Ongarino e i distanziali? su su che poi ti faccio fare convenrgenza, equilibratura, giro turistico dalle fighe del paese etc)

            ciao james!


            lo so si' che devo muovermi, sto solo aspettando di mettere via qualche soldino, perche' so' che come monto i distanziali, mi parli di altre 300 cose e voglio metterle su subito!!!


            p.s. questa sera ho comprato un set di pedaliere della sparco che sono una figata!!!!
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta

            Sto operando...
            X