Concordo koni gialli-h&r gli ammo ditro li setti a metŕ, quelli davanti te li regoli anche da montati, cercati un rivenditore onesto xche costicchiano.
Messaggio originariamente postato da zio gavino Concordo koni gialli-h&r gli ammo ditro li setti a metŕ, quelli davanti te li regoli anche da montati, cercati un rivenditore onesto xche costicchiano.
io mi sono trovato meglio con gli ammo dietro a 3/4
inizialmente li avevo a meta', poi li ho fatti indurire per migliorare l'inserimento in curva.
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
anche io concordo che un posteriore piu' rigido ha indubbi vantaggi, pero' ti ritroveresti anche ad avere un'auto piu' nervosa e meno stabile nei bruschi cambi di direzione in velocita'
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Messaggio originariamente postato da scalper anche io concordo che un posteriore piu' rigido ha indubbi vantaggi, pero' ti ritroveresti anche ad avere un'auto piu' nervosa e meno stabile nei bruschi cambi di direzione in velocita'
in linea di massima hai ragione. La Punto (che conosco piuttosto bene) con un setup del genere diventa meno sottosterzante, guadagna + direzionalitŕ ma non diviene imprevedibile
Commenta