annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Quanto Abbassare La Macchina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di Quanto Abbassare La Macchina?

Abbassare l'auto?
    53
    Di 10-15 mm
    0.00%
    0
    Di 20-30 mm
    41.51%
    22
    Di 40 mm
    28.30%
    15
    Di 50 mm
    13.21%
    7
    Di 60 mm
    7.55%
    4
    Di 70 mm e piů... Rischio!!!
    9.43%
    5

Il sondaggio č scaduto.

Dj Ale

dipende della car!
    non sono tutte uguali!
    ad asempio la mia credo si possa abbassare moolto, xche di serie e' come una jeep!
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

dipende dalla macchina... sulla mia -5cm č la misura perfetta secondo me.. poi rischi e raschi..

Commenta

Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
        dipende dalla macchina... sulla mia -5cm č la misura perfetta secondo me.. poi rischi e raschi..
        si infatti dipende dalla macchina e soprattutto dalle testa di chi possiede la macchina x esempio la mia con assetto alfa -5 č uno spettacolo ma ci sono gli esaggerati che l'anno portata anche a -7 ma se ma loro vivono in pista .
        sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

Commenta

ho votato -5, č l'effetto piů bello anche se bisogna stare attenti a buche e dossi ( e marciapiedi, ecc ecc)... io ho un -4 e se avessi potuto l'avrei abbassata di piů.. ma per la mia vecchietta il -4 era il massimo possibile (non esistono altri kit)

Commenta

io la mia ibiza devo portarla la prossima settimana a fare l'assetto regolabile kw variante 1......... che e' regolabile in altezza di quanto la abbasso ?

5cm............. che dite?
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

..fai 4 e sei a posto. Io ho abbassato di -3,5
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

dipende dalla macchina...io direi 3.5 o 4 e sei nella media generale ! esempio...una 206 non va abbassata piu' di 4 cm...ne ho visto una a -6 e stava strisciando in terra ...e il proprietario bestemmiava in turco antico contro il comune che non mette a posto le strade !

Commenta

Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
                  ..fai 4 e sei a posto. Io ho abbassato di -3,5

allora dai vada x 4cm.............

ancora qualche giorno e poi la porto, cadamuro ha detto che me la fa' in una giornata...........

mi ha chiesto 1100 euro Cadamuro, che dite faccio bene.............

ammortizz+molle+iva+montaggio+distanziali posteriori 2cm
                  Ultima modifica di ongarino; 01-04-2004, 17:57.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino
                    allora dai vada x 4cm.............

ancora qualche giorno e poi la porto, cadamuro ha detto che me la fa' in una giornata...........

mi ha chiesto 1100 euro Cadamuro, che dite faccio bene.............

ammortizz+molle+iva+montaggio+distanziali posteriori 2cm
                    credo che il prezzo sia ottimo e poi visto anche il tempo in cui ti fa il lavoro penso che non ai di che lamentarti visto che di solito quando vai a fare questi lavori la macchina te la vedi in foto x minimo una sett. buono buono e dopo vai a fare la convergenza č obbligo sai tanto x stare sicuri ai fatto 30 fai anche 31 che ti cambia o pio facci sapere come va
                    sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

Commenta

Sto operando...
                    X