Abbassare l'auto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di Quanto Abbassare La Macchina?
Comprimi
X
-
dipende della car!
non sono tutte uguali!
ad asempio la mia credo si possa abbassare moolto, xche di serie e' come una jeep!___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
-----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
--------------------------------------------------
Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79
-
Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
dipende dalla macchina... sulla mia -5cm č la misura perfetta secondo me.. poi rischi e raschi..x esempio la mia con assetto alfa -5 č uno spettacolo ma ci sono gli esaggerati che l'anno portata anche a -7 ma se ma loro vivono in pista .
sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno.ah! mi sono svegliato
che bella la mia 500 kit car
Commenta
-
ho votato -5, č l'effetto piů bello anche se bisogna stare attenti a buche e dossi ( e marciapiedi, ecc ecc)... io ho un -4 e se avessi potuto l'avrei abbassata di piů.. ma per la mia vecchietta il -4 era il massimo possibile (non esistono altri kit)
Commenta
-
io la mia ibiza devo portarla la prossima settimana a fare l'assetto regolabile kw variante 1......... che e' regolabile in altezza di quanto la abbasso ?
5cm............. che dite?SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
..fai 4 e sei a posto. Io ho abbassato di -3,5Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
..fai 4 e sei a posto. Io ho abbassato di -3,5
allora dai vada x 4cm.............
ancora qualche giorno e poi la porto, cadamuro ha detto che me la fa' in una giornata...........
mi ha chiesto 1100 euro Cadamuro, che dite faccio bene.............
ammortizz+molle+iva+montaggio+distanziali posteriori 2cm
Ultima modifica di ongarino; 01-04-2004, 17:57.SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ongarino
allora dai vada x 4cm.............
ancora qualche giorno e poi la porto, cadamuro ha detto che me la fa' in una giornata...........
mi ha chiesto 1100 euro Cadamuro, che dite faccio bene.............
ammortizz+molle+iva+montaggio+distanziali posteriori 2cmbuono buono e dopo vai a fare la convergenza č obbligo sai tanto x stare sicuri ai fatto 30 fai anche 31 che ti cambia
o pio facci sapere come va
sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno.ah! mi sono svegliato
che bella la mia 500 kit car
Commenta
Commenta