annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto alfa 156 sportwagon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto alfa 156 sportwagon

vorrei qche consiglio x l' assetto della mia 156 sportwagon
    sempre alfa
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°44

Benvenuto nel forum!
    x l'assetto della tua alfa ti consiglio i koni rossi e le molle h&r.
    Inoltre i cerchi da 17"
    Cmq vediamo cosa dicono gli alfisti.
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
    Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

no koni gialli č certamente meglio. Sulla 156 poi sono regolabili anche dopo il montaggio !
      L'unico problema č che dietro danno le cartucce da inserire nel McPherson originale, soluzione che a mio avviso non č piacevolissima.

Commenta

Molle eibach e ammo ritarati (se conosci qualcuno che lavora bene) oppure bilstein sprint.

Personalmente ho eibach + ammo ritarati.
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
          Molle eibach e ammo ritarati (se conosci qualcuno che lavora bene) oppure bilstein sprint.

Personalmente ho eibach + ammo ritarati.
          scusate ma sapete se gli ammortizzatori e le molle della sportwagon sono uguali a quelli della berlina xche io andando all'alfa mi anno detto che il pach sport non si puň montare sulla mia sportw.
          sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

Commenta

Non so rispondere alla tua domanda, perň ti consiglierei di rivolgerti ad una officina e di installare ammo e molle non originali (eibach, h&r evogtland x le molle, koni o orap come ammo), sicuramente risparmi qualche € ed hai un risultato migliore.
            Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
            Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

Messaggio originariamente postato da mRk
              Non so rispondere alla tua domanda, perň ti consiglierei di rivolgerti ad una officina e di installare ammo e molle non originali (eibach, h&r evogtland x le molle, koni o orap come ammo), sicuramente risparmi qualche € ed hai un risultato migliore.
              x i koni ok ma gli orap non li diggerisco molto una volta li montai su di una megane coach e non mi sono piaciuti x niente poi x le molle eibach ok h&r ottime vogtland non tanto sai provandole tutte e tre su delle punto gt non sono andate molto bene anche se accoppiate a dei kony gialli regolabbili
              sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

Commenta

Sto operando...
              X