vorrei qche consiglio x l' assetto della mia 156 sportwagon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assetto alfa 156 sportwagon
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Benvenuto nel forum!
x l'assetto della tua alfa ti consiglio i koni rossi e le molle h&r.
Inoltre i cerchi da 17"
Cmq vediamo cosa dicono gli alfisti.
-
Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
Molle eibach e ammo ritarati (se conosci qualcuno che lavora bene) oppure bilstein sprint.
Personalmente ho eibach + ammo ritarati.scusate ma sapete se gli ammortizzatori e le molle della sportwagon sono uguali a quelli della berlina xche io andando all'alfa mi anno detto che il pach sport non si puň montare sulla mia sportw.
sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno.ah! mi sono svegliato
che bella la mia 500 kit car
Commenta
-
Non so rispondere alla tua domanda, perň ti consiglierei di rivolgerti ad una officina e di installare ammo e molle non originali (eibach, h&r evogtland x le molle, koni o orap come ammo), sicuramente risparmi qualche € ed hai un risultato migliore.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mRk
Non so rispondere alla tua domanda, perň ti consiglierei di rivolgerti ad una officina e di installare ammo e molle non originali (eibach, h&r evogtland x le molle, koni o orap come ammo), sicuramente risparmi qualche € ed hai un risultato migliore.sporting č bello se poi si evolve a kit č una favola. il tutto messo nei circuiti rally č un sogno.ah! mi sono svegliato
che bella la mia 500 kit car
Commenta
Commenta