annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori monroe????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ammortizzatori monroe????

che ne pensate di questi ammo?...devo cambiare gli ammo e non voglio assolutamente spendere un esagerazione,tanto non mi serve un super assetto...su strada non si corre(giusto!! )...sono combattuto,le offerte sono tante...sullo stesso prezzo(c.ca 300€) ho trovato i monroe senza track,i sachs(che ho saputo la bmw li monta di serie),e gli alko kober....
    se sapete qualcosa di piu' o avete provato questi ammo datemi un consiglio!...grazie

il Bagarospo

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

l'importante č che tu non abbia molle da assetto

Monroe senza track o i + recenti... non ricordo il nome

Sachs ottima marca mi pare li monti anche l'Audi
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Meglio i Sachs rispetto ai Monroe, almeno per me.
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
      Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

monto molle -3cm

...ma i sach sono pari all'originale vero?..magari un +20% non mi dispiaceva..

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bagarospo
          monto molle -3cm

...ma i sach sono pari all'originale vero?..magari un +20% non mi dispiaceva..
          allora ti sconsiglio i senza track e simili.

Monta ammo sportivi soft tipo koni rossi o Orap (non ricordo il modello)
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Io montavo ammo sachs e molle eibach -3cm. Gli ammo sachs erano + rigidi rispetto agli originali, almeno nel mio caso.
            Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
            Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

I sensa track vanno da dio, ma son fatti per lavorare con la vettura all'altezza originale. Se hai abbassato, prendi ammo appositi dallo stelo piů corto o ti toccherŕ sostituirli molto di frequente...
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

io con gli originali che ho su sono arrivato al modico chilometraggio di 300.000km ...monto molle ribassate da quando aveva 112.000km...ormai l'auto quida da sola e mi sta supplicando di fargli un regalino!... ...
                oggi sono andato a sentire x i monroe...ci vogliono 450€ piu' montaggio...

Jolly

Commenta

guarda che con 600 euro ti monti dei biltein a gas che sono anche molto confortevoli
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Re: ammortizzatori monroe????

Messaggio originariamente postato da bagarospo
                    che ne pensate di questi ammo?...devo cambiare gli ammo e non voglio assolutamente spendere un esagerazione,tanto non mi serve un super assetto...su strada non si corre(giusto!! )...sono combattuto,le offerte sono tante...sullo stesso prezzo(c.ca 300€) ho trovato i monroe senza track,i sachs(che ho saputo la bmw li monta di serie),e gli alko kober....
                    se sapete qualcosa di piu' o avete provato questi ammo datemi un consiglio!...grazie

il Bagarospo
                    koni o osrav

lascia perdere i monroe...................non si fa l'assetto con due liere....................se non hai abbastanza grano compra solo gli ammo: la tenuta e la guidabilitŕ vanno prima dell'estetica

ciauzzz
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                    si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                    X