Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali strani - H&R -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanziali strani - H&R -

    Ho visto dei distanziali H&R da 2 cm a 150 euro...(invece che 190).

    Li prendo?

    sono molto leggeri e di un materiale strano.

    Non sono come gli altri che ci vogliono i bulloni piu lunghi, questi hanno i 4 fori per la ruota e altri 4 o 5 per il distanziale con bulloni corti. (si fissano al mozzo e non al cerchio)

    Pro e contro rispetto a quelli normali = ?


    (PS Ho gia il canale da 7 sul cerchio ma non mi basta)
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

  • #2
    non e' che per caso hai una foto?
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

    Commenta


    • #3
      no li ho visti in un negozio...nessuno ne sa nulla? Ripeto erano ultraleggeri e pieni di fori...
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

      Commenta


      • #4
        sono leggeri perche' sono pieni di fori,
        non e' che sono universali?
        ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
        -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
        --------------------------------------------------
        Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
        ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

        Commenta


        • #5
          se ascolti un mio consiglio li prendi pieni e specifici per la tua macchina altrimenti è molto facile avere vibrazioni!
          spendi di più e fai una cosa più seria!
          se fossi in te poi non li metterei di 2cm ma da 1.6! sia perchè fai sollecitare un pò meno i cuscinetti dei mozzi e anche perche fai lavorare tanto i silentblock dei braccetti!

          ti dico una mia esperienza personale!
          sulla mia macchina con i cerchi originali avevo montato i distanziali e ho avuto dei pro e conto che puoi immaginare!
          poi ho cambiato i cerchi e avevano un et di un cm inferiore!
          ho provato a montarli con i precedenti distanziali da 1.6 e nelle frenate abbastanza ''cattive'' avevo uno sbandamento abbastanza accentuato dovuto al cedimento eccessivo dei silentblock causato da una leva troppo lunga!
          questo causava uno spostamento dei valori standard di conversenza e campanatura!
          tolti i distanziali: tutto normale!

          Commenta


          • #6
            Sono d'accordo pure io. 2 cm. sono un po' tanti e sicuramente devi prendere distanziali dedicati alla tua vettura, altrimenti butti i soldi.
            ! BMW POWER ! VEDERLA E' VOLERLA !

            Commenta


            • #7
              Re: distanziali strani - H&R -

              Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
              Ho visto dei distanziali H&R da 2 cm a 150 euro...(invece che 190).

              Li prendo?

              sono molto leggeri e di un materiale strano.

              Non sono come gli altri che ci vogliono i bulloni piu lunghi, questi hanno i 4 fori per la ruota e altri 4 o 5 per il distanziale con bulloni corti. (si fissano al mozzo e non al cerchio)

              Pro e contro rispetto a quelli normali = ?


              (PS Ho gia il canale da 7 sul cerchio ma non mi basta)
              sono sul catalogo RIEGER 2003 e sono distanziali con il SYSTEM DRM ma nell'elenco delle applicazioni non ci sono.............ci solo distanziali SYSTEM DRA.................controlla bene.............
              Ultima modifica di Malossifumi"26"; 03-05-2004, 16:06.

              Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FOX RS
                se ascolti un mio consiglio li prendi pieni e specifici per la tua macchina altrimenti è molto facile avere vibrazioni!
                spendi di più e fai una cosa più seria!
                se fossi in te poi non li metterei di 2cm ma da 1.6! sia perchè fai sollecitare un pò meno i cuscinetti dei mozzi e anche perche fai lavorare tanto i silentblock dei braccetti!
                scusa ma se i bulloni si fissano ai mozzi e poi altri bulloni si fissano sulla ruota non è piu stabile in questo modo?

                Cioè su quelli normali hai dei bulloni lunghissimi e sforzi di piu la ruota no?

                Cmq piu di 150 euro per 2 distanziali non spendo di certo...
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
                  scusa ma se i bulloni si fissano ai mozzi e poi altri bulloni si fissano sulla ruota non è piu stabile in questo modo?

                  Cioè su quelli normali hai dei bulloni lunghissimi e sforzi di piu la ruota no?

                  Cmq piu di 150 euro per 2 distanziali non spendo di certo...
                  non esistono distanziali che vanno avvitati al mozzo e poi le ruote avvitate ai distanziali altrimenti puoi giurarci che con una bella buca ti parte la ruota!
                  è più facile invece che i distanziali siano avvitati tramite viti al mozzo(sono quasi tutti così specialmente quelli specifici!)

                  poi in ogni caso dovrai sostituire le viti originali o montare delle colonnette più lunghe(anche quì se esageri con i dista sei costretto a metterle più lunghe e non è una bella cosa)!
                  la cosa positiva dei dista specifici è che i diametri di centraggio con il mozzo e il cerchio sono precisi mentre quelli universali sono molto grandi così vanno bene in tutte le auto ma è facile che al momento del montaggio siano fuori centro quindi creeranno delle vibrazioni(sia perchè può essere il distanziale sia la ruota fuori centro)

                  se prendi una bella buca con i dista specifici non può spostarsi niente mentre con gli universali non avendo un punto di appoggio assiale si può spostare la ruota dal mozzo o nel peggior caso ti vedi sorpassare dalla tua ruota!

                  riguardo il costo, a un amico ho procurato 4 distanziali specifici per l'ibiza con relative viti più lunghe per 150 euri comunque in genere costano 100 euri la coppia!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
                    scusa ma se i bulloni si fissano ai mozzi e poi altri bulloni si fissano sulla ruota non è piu stabile in questo modo?

                    Cioè su quelli normali hai dei bulloni lunghissimi e sforzi di piu la ruota no?

                    Cmq piu di 150 euro per 2 distanziali non spendo di certo...
                    hai letto quello che ti ho scritto più su????

                    Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X