annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Shock Absorber, mai sentiti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori Shock Absorber, mai sentiti?

Salve ragazzi,
    nessuno ha mai sentito parlare della marca di ammortizzatori Shock Absorber?
    Me li ha proposti un rivenditore della mia zona (Cirič -TO-) a 350K
    per la mia punto 70TD. Dice che non sono quelli rigenerati, sono rinforzati ed
    hanno un irrigidimento del 15% rispetto gli originali
    (cosa che mi garberebbe in quanto non voglio niente di eccessivo, ma
    visto che devo cambiare gli originali ed ho giŕ le molle Sparco...).

Voi cosa ne pensate?
    Possono essere un buon acquisto?

Non li ho mai sentiti, io sulla mia Punto 75 ho montato i Boge Turbogas (piů o meno 300K tutti e quattro) e secondo me non sono male e mi hanno detto che sono predisposti per il montaggio con le molle ribassate fino a 30mm, ma questa č una cosa tutta da verificare e io sono scettico, se fossi in te visto che hai giŕ le molle opterei per ammortizzatori ribassati di marca conosciuta (che non sbagli quasi mai) poi devi valutare anche che guida hai e che cosa cerchi in termini di confort, montare molle con ammortizzatori non ribassati č cosa secondo me da evitare, rischi che sollevando la macchina le molle vadano fuori sede e se non te ne accorgi non č certo una cosa piacevole, poi gli ammortizzatori lavorerebbero in maniera non ottimale.
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

grazie

Grazie per la celeritŕ.
      Io le molle ribassate le ho giŕ montate con gli
      ammortizzatori originali e ti dirň...grossi cambiamenti
      non ne ho riscontrati (io sono uno che non tira quasi mai
      anche perchč non ho niente da tirare). Io lo avevo fatto
      per pura estetica...
      Ora che vorrei cambiare gli ammortizzatori volevo un qualcosa che non
      costasse caro ma che non mi facesse andare a piedi!!!!

Commenta

Non so che dirti, i Boge eqipaggiavano l'Audi 4 GrB, spero che non si siano dimenticati completamenete come si fanno gli ammortizzatori, quelli che dici te non li ho trovati neanche su internet non so che dirti, prova a sentire se il tuo meccanico ha anche i Boge e senti se anche lui sa che vanno bene con le molle ribassate e cosa ne pensa visto che il prezzo č quello oppure fidati di lui e monta quelli che ti propone basta che non siano ad olio ma a gas, quelli a olio non č che siano gran che

A dimenticavo di Boge ne fanno 3 tipi gli standard i turbogas e quelli speciali
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Re: Ammortizzatori Shock Absorber, mai sentiti?

Messaggio originariamente postato da ihvan75
          Salve ragazzi,
          nessuno ha mai sentito parlare della marca di ammortizzatori Shock Absorber?
          Me li ha proposti un rivenditore della mia zona (Cirič -TO-) a 350K
          per la mia punto 70TD. Dice che non sono quelli rigenerati, sono rinforzati ed
          hanno un irrigidimento del 15% rispetto gli originali
          (cosa che mi garberebbe in quanto non voglio niente di eccessivo, ma
          visto che devo cambiare gli originali ed ho giŕ le molle Sparco...).

Voi cosa ne pensate?
          Possono essere un buon acquisto?
          Carissimo........ti devo confessare una cosa............ "SHOCK ABSORBER" IN INGLESE VUOLE DIRE AMMORTIZZATORE! dunque.....gli ammortizzatori che ti hanno proposto sono assolutamente artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio montare i Boge Turbogas a questo punto. Ma tieni presente che non sono ammortizzatori da assetto!!
          Fabri
          Ultima modifica di fabri; 11-10-2001, 23:43.

Commenta

Mi son sbagliato!!

Chiedo scusa a tutti la marca č Shock Engineering,
            ho letto male!!!!

Commenta

Shock Engineering

ho letto male!!!!
              La Shock Engineering č di Genova e costruisce ammortizzatori davvero ben fatti!!!! Procedi tranquillamente con l'acquisto.... Shock Engineering costruisce inoltre anche ammortizzatori regolabili e i famosi "N Replica" dotati di ghiere filettate e regolabili in altezza...

Ciao

Fabrizio

Commenta

Grazie

Ok, grazie, ora procedo...

sai mica se hanno un sito internet?

Commenta

Re: Mi son sbagliato!!

ho letto male!!!!
                  Azz.. praticamente sei passato dalla marca sconosciutissima a quella quasi top nel mercato degli assetti stradali ; mi sembra strano perň che costino poco..; io come parere personale ti consiglierei di sentire alla Orap: per il tuo caso sarebbero perfetti gli orap rossi ovvero piu rigidi del 30%: io li feci montare sulla ka di mia sorella e si guida veramente bene (senza chiaramente avere pretese esagerate); CIAO
                  ATG socio n° 5

Commenta

A ti sei sbagliato di poco!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Il prezzo č un po' basso per quel che ne so ma č roba buona!!!!!!
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                    X