salve ragazzi oggi ho ritirato le molle eibach pro-kit per la mia punto gt, aprendo il pakko ho visto ke c sono solo le molle e nient'altro...ma nn dovrebbe esserci un foglio di omologazione TUV, KBA o qualkosa del genere? so ke nn servono a nulla se t fermano pero sapete meglio avere un documento ke niente...voi ke le avete prese ke mi dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Molle Heibach!!
Comprimi
X
-
Re: Help Molle Heibach!!
Io quando le ho prese c'era dentro un foglio di omologazione.....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
-
Non necessariamente,anche l' H&R non li mette piu' i fogli dele certificazioni , se avessi bisogno in caso di sostituzione\garanzia ( cmq sono 5 anni ) rivolgiti al rivenditore che dovrebbe avere la fattura d'acquisto tramite la quale verra' fatta passare ( se rientra ) la garanzia.Originariamente inviato da mjbkjsalve ragazzi oggi ho ritirato le molle eibach pro-kit per la mia punto gt, aprendo il pakko ho visto ke c sono solo le molle e nient'altro...ma nn dovrebbe esserci un foglio di omologazione TUV, KBA o qualkosa del genere? so ke nn servono a nulla se t fermano pero sapete meglio avere un documento ke niente...voi ke le avete prese ke mi dite?AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTERANon necessariamente,anche l' H&R non li mette piu' i fogli dele certificazioni , se avessi bisogno in caso di sostituzione\garanzia ( cmq sono 5 anni ) rivolgiti al rivenditore che dovrebbe avere la fattura d'acquisto tramite la quale verra' fatta passare ( se rientra ) la garanzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da mjbkjsalve ragazzi oggi ho ritirato le molle eibach pro-kit per la mia punto gt, aprendo il pakko ho visto ke c sono solo le molle e nient'altro...ma nn dovrebbe esserci un foglio di omologazione TUV, KBA o qualkosa del genere? so ke nn servono a nulla se t fermano pero sapete meglio avere un documento ke niente...voi ke le avete prese ke mi dite?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i SBasta che vai sul sito www.eibach.de trovi in application guide le molle che hai acquistato e trovi il pdf della omologazione tuv, scaricalo e stampalo e sei apposto....
Commenta
-
Originariamente inviato da mjbkjho controllato e ho scaricato quei formati pdf pero il codice delle molle ke hanno li e diverso da quello delle mie..mi sembra strano pero'..le mie molle sono giuste e il katalogo e quello nuovo 2004/2005 quindi mi sa ke tra la germania e l'italia c sono dei cambiamenti..
Commenta
-
Non vende inteso che non aono commercializzati o che non hanno richiesta?Originariamente inviato da mjbkjmi e stato detto ke c sono alcuni tipi d molle ke la eibach in germania nn vende mentre in altri paesi si...possibile?AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
Commenta
-
Originariamente inviato da mjbkjsalve ragazzi oggi ho ritirato le molle eibach pro-kit per la mia punto gt, aprendo il pakko ho visto ke c sono solo le molle e nient'altro...ma nn dovrebbe esserci un foglio di omologazione TUV, KBA o qualkosa del genere? so ke nn servono a nulla se t fermano pero sapete meglio avere un documento ke niente...voi ke le avete prese ke mi dite?
Cazzo ma ora che ci penso, anche io nella scatola delle molle Eibach nn ho trovato il foglio e io ho le -50mm (nn mi ricordo se sono le Pro-kit o le Sportline, mi confondo sempre ), solo che è già da 6 mesi che le ho comprate e ormai il foglio nn me lo darà + nessuno...Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
The Official Boy of ANTERA
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -
Commenta
-
Tranquillo mylove , leggi il mio post sopraOriginariamente inviato da Alexge80Cazzo ma ora che ci penso, anche io nella scatola delle molle Eibach nn ho trovato il foglio e io ho le -50mm (nn mi ricordo se sono le Pro-kit o le Sportline, mi confondo sempre ), solo che è già da 6 mesi che le ho comprate e ormai il foglio nn me lo darà + nessuno...AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
Commenta
Commenta