Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Molle Heibach!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Molle Heibach!!

salve ragazzi oggi ho ritirato le molle eibach pro-kit per la mia punto gt, aprendo il pakko ho visto ke c sono solo le molle e nient'altro...ma nn dovrebbe esserci un foglio di omologazione TUV, KBA o qualkosa del genere? so ke nn servono a nulla se t fermano pero sapete meglio avere un documento ke niente...voi ke le avete prese ke mi dite?

Re: Help Molle Heibach!!

Io quando le ho prese c'era dentro un foglio di omologazione.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Non necessariamente,anche l' H&R non li mette piu' i fogli dele certificazioni , se avessi bisogno in caso di sostituzione\garanzia ( cmq sono 5 anni ) rivolgiti al rivenditore che dovrebbe avere la fattura d'acquisto tramite la quale verra' fatta passare ( se rientra ) la garanzia.
      Originariamente inviato da mjbkj
      salve ragazzi oggi ho ritirato le molle eibach pro-kit per la mia punto gt, aprendo il pakko ho visto ke c sono solo le molle e nient'altro...ma nn dovrebbe esserci un foglio di omologazione TUV, KBA o qualkosa del genere? so ke nn servono a nulla se t fermano pero sapete meglio avere un documento ke niente...voi ke le avete prese ke mi dite?
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Originariamente inviato da ANTERA
        Non necessariamente,anche l' H&R non li mette piu' i fogli dele certificazioni , se avessi bisogno in caso di sostituzione\garanzia ( cmq sono 5 anni ) rivolgiti al rivenditore che dovrebbe avere la fattura d'acquisto tramite la quale verra' fatta passare ( se rientra ) la garanzia.
        capito..pero mi sembra strano nn c sia un foglio tuv o altro..cmq ora ho rikiamato il mio rivenditore ke avrebbe kiamato ai piani alti per kiedere se rilasciano qualke genere d foglio...speriamo bene..

Commenta

Basta che vai sul sito www.eibach.de trovi in application guide le molle che hai acquistato e trovi il pdf della omologazione tuv, scaricalo e stampalo e sei apposto....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
            Basta che vai sul sito www.eibach.de trovi in application guide le molle che hai acquistato e trovi il pdf della omologazione tuv, scaricalo e stampalo e sei apposto....
            ho controllato e ho scaricato quei formati pdf pero il codice delle molle ke hanno li e diverso da quello delle mie..mi sembra strano pero'..le mie molle sono giuste e il katalogo e quello nuovo 2004/2005 quindi mi sa ke tra la germania e l'italia c sono dei cambiamenti..

Commenta

ho controllato e ho scaricato quei formati pdf pero il codice delle molle ke hanno li e diverso da quello delle mie..mi sembra strano pero'..le mie molle sono giuste e il katalogo e quello nuovo 2004/2005 quindi mi sa ke tra la germania e l'italia c sono dei cambiamenti..
              mi e stato detto ke c sono alcuni tipi d molle ke la eibach in germania nn vende mentre in altri paesi si...possibile?

Commenta

Non vende inteso che non aono commercializzati o che non hanno richiesta?
                mi e stato detto ke c sono alcuni tipi d molle ke la eibach in germania nn vende mentre in altri paesi si...possibile?

Commenta

Cazzo ma ora che ci penso, anche io nella scatola delle molle Eibach nn ho trovato il foglio e io ho le -50mm (nn mi ricordo se sono le Pro-kit o le Sportline, mi confondo sempre ), solo che è già da 6 mesi che le ho comprate e ormai il foglio nn me lo darà + nessuno...
                  Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                  The Official Boy of ANTERA
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Tranquillo mylove , leggi il mio post sopra
                    Originariamente inviato da Alexge80
                    Cazzo ma ora che ci penso, anche io nella scatola delle molle Eibach nn ho trovato il foglio e io ho le -50mm (nn mi ricordo se sono le Pro-kit o le Sportline, mi confondo sempre ), solo che è già da 6 mesi che le ho comprate e ormai il foglio nn me lo darà + nessuno...

Commenta

Sto operando...
                    X