Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per punto 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto per punto 55

    Ciao ragā,apro questa discussione per avere info sull'assetto della punto 1°serire,io possiedo la 55,anche se tra le tante elaborazioni fatte ormai ho toccato anche il motore,per quanto riguarda l'assetto ho montato 4 molle SimoniRacing,il risultato č stato un buon assetto,ma con un unica pecca, la distanza tra il passaruota e la gomma anteriore(165X65,r14) č anora molto!
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Devo riscaldare le molle anteriori di un giro?ma forse si potrebbero rompere!
    bo!!
    datemi un consiglio!
    Il club: www.powertuningcs.net
    Il Forum: PowerForum cs
    Lo Store: www.powertuningstore.net

    Foto 5° PowerTuning Day

    YouTube - PowerTuning Cs Evoluzione Fiat Punto

  • #2
    Re: Assetto per punto 55

    Originariamente inviato da PowerTuning cs
    Ciao ragā,apro questa discussione per avere info sull'assetto della punto 1°serire,io possiedo la 55,anche se tra le tante elaborazioni fatte ormai ho toccato anche il motore,per quanto riguarda l'assetto ho montato 4 molle SimoniRacing,il risultato č stato un buon assetto,ma con un unica pecca, la distanza tra il passaruota e la gomma anteriore(165X65,r14) č anora molto!
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Devo riscaldare le molle anteriori di un giro?ma forse si potrebbero rompere!
    bo!!
    datemi un consiglio!
    mai e dico MAI scaldare le molle per accorciarle! ma sei pazzo? vuoi schiantarti?

    fatti omologare dalla fiat i cerchi da 14 con le 185/55 e metti cerchi ad ET ridotto...oppure , anche se sono illegali, i distanziali cosi' le fai a filo dei passaruota!

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto per punto 55

      grazie del consiglio,quindi tu dici che mi omoogano le gomme 185/55,devo andare a chiedere,per i distanziali,ho giā provveduto!
      Il club: www.powertuningcs.net
      Il Forum: PowerForum cs
      Lo Store: www.powertuningstore.net

      Foto 5° PowerTuning Day

      YouTube - PowerTuning Cs Evoluzione Fiat Punto

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto per punto 55

        Originariamente inviato da PowerTuning cs
        grazie del consiglio,quindi tu dici che mi omoogano le gomme 185/55,devo andare a chiedere,per i distanziali,ho giā provveduto!

        si le omologano tranquillamente!

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto per punto 55

          ei sai come fare di preciso?intendo dove devo andare a chi devo chiedere?
          ancora grazie
          Ultima modifica di PowerTuning cs; 31-05-2004, 12:55.
          Il club: www.powertuningcs.net
          Il Forum: PowerForum cs
          Lo Store: www.powertuningstore.net

          Foto 5° PowerTuning Day

          YouTube - PowerTuning Cs Evoluzione Fiat Punto

          Commenta

          Sto operando...
          X