annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporti sospensione Powerflex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Supporti sospensione Powerflex

Ok, grazie del consiglio, mi informerò
    Life is racing. Everything else is just waiting.

Commenta

Originariamente inviato da elevation
      una cosa veramente seria e estrema sarebbero gli uniball ma ci vuole un assetto veramente serio però
      Su strada apri il telaio con gli uniball!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Alien
        'Sera...Qualcuno sa dirmi la durezza Shore dei PowerFlex? Grazie
        90 Shore, il massimo ammesso nei Gr.N dove non si può montare uniball...

Commenta

Originariamente inviato da Graffio
          Gli uniball sono improponibili per uso stradale, se proprio vuoi una via di mezzo, potresti optare per i supporti in teflon.
          Gli uniball, hanno anche supporto in teflon per la sfera di rotazione, ma il teflon è troppo rigido per un utilizzo stradale...

Commenta

Io attualmente ho i powerflex sulle barre antirollio, visto che quelli originali sono molto teneri, e che le barre antirollio non pregiudicano il confort a livello di supporti, adesso devo montare quelli per i trapezi anteriori (solo fulcro di rotazione) per togliere una fastidiosa vibrazione nelle frenate più decise (silentblock originali anche li troppo morbidi).
            Concordo con chi ha detto che sono un ricambio un po' troppo spinti per l'uso stradale...

Commenta

90 Sh sono i Poweflex NERI
              80 Sh quelli GIALLI
              70 Sh quelli FUCSIA

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                90 Shore, il massimo ammesso nei Gr.N dove non si può montare uniball...
                Originariamente inviato da Ice71
                80 Sh quelli GIALLI
                70 Sh quelli FUCSIA
                Grazie!

i neri direi che sono decisamente troppo duri per le strade (almeno per le strade che faccio io)..
                ora mi devo informare sulla durezza dei silentblock originali e vedere se esiste un compromesso...

ma con i powerflex, non si aumenta il fattore sovrasterzo/sottosterzo in caso di pioggia/nevicate? ...già con solo l'assetto non è il max...con il teflon non si peggiorerebbe?
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                  Gli uniball, hanno anche supporto in teflon per la sfera di rotazione, ma il teflon è troppo rigido per un utilizzo stradale...
                  ha detto lui che voleva una via di mezzo tra i powerflex e gli uniball, per cui...
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
                    80 Sh quelli GIALLI
                    70 Sh quelli FUCSIA
                    Non sapevo che i fucsia fossero da 70 sh, pensavo fossero come i gialli...

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      Grazie!

i neri direi che sono decisamente troppo duri per le strade (almeno per le strade che faccio io)..
                      ora mi devo informare sulla durezza dei silentblock originali e vedere se esiste un compromesso...

ma con i powerflex, non si aumenta il fattore sovrasterzo/sottosterzo in caso di pioggia/nevicate? ...già con solo l'assetto non è il max...con il teflon non si peggiorerebbe?
                      In un certo senso potresti aumentare o diminuire dei fenomeni come sotto o sovrasterzo, i silentblock originali possono avere durezza shore comprese tra i 50-60 quindi la differenza con dei powerflex è già evidente, con gli uniball, la cosa può essere a dir poco esagerata!
                      Occhio che per esempio per alcuni accoppiamenti la powerflex nel kit fornische silentblock in due parti, parte centrale fucsia e parte di supporto nera, per cui la durezza finale può essere più marcata del previsto...

Commenta

Sto operando...
                      X