Io attualmente ho i powerflex sulle barre antirollio, visto che quelli originali sono molto teneri, e che le barre antirollio non pregiudicano il confort a livello di supporti, adesso devo montare quelli per i trapezi anteriori (solo fulcro di rotazione) per togliere una fastidiosa vibrazione nelle frenate più decise (silentblock originali anche li troppo morbidi).
Concordo con chi ha detto che sono un ricambio un po' troppo spinti per l'uso stradale...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
90 Sh sono i Poweflex NERI
80 Sh quelli GIALLI
70 Sh quelli FUCSIA
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
90 Shore, il massimo ammesso nei Gr.N dove non si può montare uniball...
Originariamente inviato da Ice71
90 Sh sono i Poweflex NERI
80 Sh quelli GIALLI
70 Sh quelli FUCSIA
Grazie!
i neri direi che sono decisamente troppo duri per le strade (almeno per le strade che faccio io)..
ora mi devo informare sulla durezza dei silentblock originali e vedere se esiste un compromesso...
ma con i powerflex, non si aumenta il fattore sovrasterzo/sottosterzo in caso di pioggia/nevicate? ...già con solo l'assetto non è il max...con il teflon non si peggiorerebbe?
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
i neri direi che sono decisamente troppo duri per le strade (almeno per le strade che faccio io)..
ora mi devo informare sulla durezza dei silentblock originali e vedere se esiste un compromesso...
ma con i powerflex, non si aumenta il fattore sovrasterzo/sottosterzo in caso di pioggia/nevicate? ...già con solo l'assetto non è il max...con il teflon non si peggiorerebbe?
In un certo senso potresti aumentare o diminuire dei fenomeni come sotto o sovrasterzo, i silentblock originali possono avere durezza shore comprese tra i 50-60 quindi la differenza con dei powerflex è già evidente, con gli uniball, la cosa può essere a dir poco esagerata!
Occhio che per esempio per alcuni accoppiamenti la powerflex nel kit fornische silentblock in due parti, parte centrale fucsia e parte di supporto nera, per cui la durezza finale può essere più marcata del previsto...
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