annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore quando prendo buche o terreno sconnesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rumore quando prendo buche o terreno sconnesso

Originariamente inviato da cry206
    bravo.......non volevo dire cono perchè magari non mi capivi.......

il 90% delle volte è quello (sopratutto sui 1.6 16v)

naturalmente non ho sentito il rumore perciò.........è una cosa intituiva......

poi?hai qualche problema elettronico?(questo in p.m però!)

Grazie di tutto Cry

Hai un PM
    RACING LIONS

Commenta

A me era successa la stessa cosa, solo al posteriore. Su buche o anche piccole sconnessioni faceva un maledetto rumore metallico, e avevo passato giorni e giorni a fare prove su marmitta, molle, piattelli, braccetti... Poi il meccanico si è rotto le palle, ha controllato i silentblock uno per uno, e ne ha trovato uno spanato, con un gioco schifoso. Il problema è che, montato, non si riusciva a vedere quel gioco, perchè ballava solo sotto carichi forti. Alla fine si è risolto tutto con un pezzo di plastica da 8 euro che non mi ha neanche fatto pagare...

Commenta

Originariamente inviato da AlbySpark
        A me era successa la stessa cosa, solo al posteriore. Su buche o anche piccole sconnessioni faceva un maledetto rumore metallico, e avevo passato giorni e giorni a fare prove su marmitta, molle, piattelli, braccetti... Poi il meccanico si è rotto le palle, ha controllato i silentblock uno per uno, e ne ha trovato uno spanato, con un gioco schifoso. Il problema è che, montato, non si riusciva a vedere quel gioco, perchè ballava solo sotto carichi forti. Alla fine si è risolto tutto con un pezzo di plastica da 8 euro che non mi ha neanche fatto pagare...
        certe volte è una stupidata che perdi giorni e giorni per trovarla........
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...
        X