Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per Volvo 440 turbo!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto per Volvo 440 turbo!!!!!!

    Aiutoooooo!

    Dopo aver acquistato questa macchina da un amico di famiglia, ma siccome l'assetto era troppo da nonno ho fatto montare delle molle omp ribassate -40mm.
    Il mio scopo era quello di eliminare il rollio che è un difetto di questa macchina ma purtroppo ora la macchina oltre a essere troppo bassa continua ad avere problemi di rollio e soprattutto di tenuta di strada.
    Come posso fare?? Potrei montare dei koni sport e rimettere le molle originali?

  • #2
    Spostato nella sezione apposita...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      monta tranquillamente dei koni elascia le molle della omp cosi' vedrai che la tenuta di strada milgiorerà sicuramente , se poi vuoi qualche conislgio per guadagnare qualche cavallo chiedi pure

      Commenta


      • #4
        Devi montare gi ammortizzatori con le molle ribassate!!!!!!!!
        Vedrai che tutto andra aposto!!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • #5
          Ho montato ammortizzatori con molle ribassate!....ma credo che siano gli ammorizzatori che "vanno a pacco" come si dice perchè non sono sportivi, inoltre non avendo delle sospensioni indipendenti dietro ma una barra panhard che forse andrebbe regolata in funzione delle molle ribassate.
          Inoltre l'assetto secondo il mio parere è troppo basso anteriormente rispetto al posteriore dove rimane un certo spazio tra gomma e parafango!

          Commenta


          • #6
            Ma hai le molle dietro???
            Se hai la barra di torsione la devi fare regolare!!!!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • #7
              Yes le molle dietro sono montate, forse è come dici tu che va regolata la barra di torsione.........sai essendo troppo alta dietro probabilmente sulle curve tende ad alzarsi la ruota non in appoggio e addio tenuta.....penso che sia così, prima avevo una macchina uguale a questa con ammortizzatori scoppiati e teneva molto meglio la strada....curve che facevo a 150 160 ora sono costretto a prenderle a 110 e con molta cautela....grazie e a proposito che nissan hai la Sylvia?? Ce l'aveva un mio amico ed è spettacolare!

              Commenta


              • #8
                Si ho lka silvia amore a prima vista grazie!!!
                CMQ cambiali gli ammo!!!!!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta

                Sto operando...
                X