Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI PREGO : RIFLETTETE BENE ....INFO di + molto di +

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VI PREGO : RIFLETTETE BENE ....INFO di + molto di +

da circa un anno ho posto la mia attenzione anche sugli assetti ( sorvolo sul perchè) e in autofficine ora oltre che il mio solito lavoro parlo m'informo ecc anche di assetti ....

Non sono certo diventato il "guru" degli assetti... qualcosa di più, però ne sò e.. da dietro le quinte!

ritengo per tutti voi necessario allarmarVi un'attimo:

prima di "spender poco o meno di un'altro..." per un'assetto...
    + INFO ! e alla grande...

1. Tagliar le molle è semplicemente da metter in galera chi lo propone....
    2.Se vedete scaldar le molle con la fiamma per farle abbassare... chiamate i Carabinieri ...!
    3.Se montate distanziali e non intervenite sulla sopensione.. fate a meno dei distanziali!
    4. le ore di lavoro costano e non credete che una spesa modesta possa significare che il mecca vi lavora a valore inferiore di costo orario...
    NON CI CREDETE MAI!

infine NON pensiate che sia lontanamente possibile andarsene a spasso con l'amico e le morose su un'auto ultra bassa e anche volerci pistar dentro...

GRANO SALIS, ragazzi la vita è la vostra!

far l'assetto signifca sempre metter mano pesantemente nel portafogli ...

NON fatevi scippar pochi soldini.. per segar le molle...
    segate la testa, gratis a chi ve lo propone!

scusate ma ... in giro per autofficine si vedon dei gran bei pastrocchi...

P.S. Piero Plini ....in ElaborarE ... Và letto !
    E bevuto come rara acqua di fonte montana...
    ...giuro! Sappiate leggere bene!
    Ultima modifica di luxengine; 19-06-2004, 09:19.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Re: VI PREGO : RIFLETTETE BENE ....INFO di + molto di +

Originariamente inviato da luxengine
    da circa un anno ho posto la mia attenzione anche sugli assetti ( sorvolo sul perchè) e in autofficine ora oltre che il mio solito lavoro parlo m'informo ecc anche di assetti ....

Non sono certo diventato il "guru" degli assetti... qualcosa di più, però ne sò e.. da dietro le quinte!

ritengo per tutti voi necessario allarmarVi un'attimo:

prima di "spender poco o meno di un'altro..." per un'assetto...
    + INFO ! e alla grande...

1. Tagliar le molle è semplicemente da metter in galera chi lo propone....
    2.Se vedete scaldar le molle con la fiamma per farle abbassare... chiamate i Carabinieri ...!
    3.Se montate distanziali e non intervenite sulla sopensione.. fate a meno dei distanziali!
    4. le ore di lavoro costano e non credete che una spesa modesta possa significare che il mecca vi lavora a valore inferiore di costo orario...
    NON CI CREDETE MAI!

infine NON pensiate che sia lontanamente possibile andarsene a spasso con l'amico e le morose su un'auto ultra bassa e anche volerci pistar dentro...

GRANO SALIS, ragazzi la vita è la vostra!

far l'assetto signifca sempre metter mano pesantemente nel portafogli ...

NON fatevi scippar pochi soldini.. per segar le molle...
    segate la testa, gratis a chi ve lo propone!

scusate ma ... in giro per autofficine si vedon dei gran bei pastrocchi...

P.S. Piero Plini ....in ElaborarE ... Và letto !
    E bevuto come rara acqua di fonte montana...
    ...giuro! Sappiate leggere bene!
    ne sò qualcosa l'assetto è dove ho speso la maggior parte dei soldi della preparazione

e dopo aver fatto
    ammo koni sport
    molle vogtland
    distanziali post+ bulloni lunghi
    baarra duomi
    gommini powerflerx

ho lavorato dietro molto per fare convergenze e regolazione sospensioni oltre a mettere delle gomme veramente ok bridgestone s03

Commenta

..un 3d secondo me utilissimo,assetto,freni,gomme sono VITALI in tutti i sensi.Credo che risparmiare qualche centinaia di euro e far fare il lavoro a gente inesperta non valga assolutamente la pena,la vita non ha prezzo.Conosco molte persone che hanno fatto fare assetti dal conoscente sotto casa senza esperienza,senza sicurezze,senza garanzie sul lavoro,insomma si sono affidati a personale inadatto e i risultati si sono visti in strada,macchina che non mantiene la traiettoria e nei casi piu' gravi incidenti ...

Io prima di fare una cosa la pondero per molto forse troppo tempo ma voglio essere sicuro del risultato.Oggi dopo quasi 1 anno e mezzo di lucubrazioni sono andato da un preparatore competente e conosciuto nella mia zona,disponibilissimo con i clienti (questo preparatore segue anche squadre del campionata Alfa 147) e INSIEME abbiamo scelto l'assetto migliore,per comfort e stabilità per la mia saxotta.Io avevo una prima idea di un abbassamento estremo -50mm ma dopo aver parlato con lui seduti davanti ad un buon caffè per ben 2.30h mi sono ricreduto su tutto,ASSIEME abbiamo scelto i componenti,ASSIEME abbiamo suddiviso i lavori e presto partiranno i lavori.Ho girato molti preparatori "minori" ma la sicurezza che mi ha dato quest'ultimo nessuno me l'aveva mai data.Lui mi spiegava per filo e per segno tutto quello che poteva succedere con un determinato ammo o molla che sia,il comportamento che la macchina aveva in strada con quello o quell'altro compoinente,mi ha fugato ogni dubbio.Sono strafelice di essermi affidato a gente competente.Come costi diciamo che siamo sui 200€ sopra la media ma il risultato che ho ottenuto non ha prezzo,preferisco spendere qualcosa in piu' ma essere sicuro che il lavoro è stato fatto da gente del settore.Siamo rimasti d'accordo che dopo aver ritirato la car e averla provatain strada per tot tempo torno da lui per spiegargli come mi trovo e vedere se ci sono correzzioni da fare.Scusate se mi sono dilungato ma ho voluta dare anche la mia opinione.RAGAZZI,AFFIDATEVI SEMPRE A GENTE COMPETENTE,LA VITA E' SOLO UNA!

GNi

Commenta

gnuit da chi sei andato a fare l'assetto?
        www.ibizatuningclub.com

www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Commenta

da chi sei andato Gni?

anche via PM

Commenta

PM per entrambi

Commenta

Originariamente inviato da gninut
              PM per entrambi
              piemmizza anche me....
              Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
              IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                PM per entrambi

THX

Commenta

Originariamente inviato da gommabruciata
                  piemmizza anche me....

Hai un PM

Commenta

Un PM anche a me ....GRAZIE GNINUT!!!
                    (ho tutto l'assetto da rifare, aiuto !!!)

Commenta

Sto operando...
                    X