beh non credo che ci siano differenze l'una vale l'altra,solo esteticamente per il colore,sei gia nostro collega?senno fai un salto in auto tedesche e entra in:e quelli con la golf3?dai che piu siamo e piu ci si diverte
quando una curva non riesci a fare di leva devi andare vado fiero del mio sega saturn!
Ci sono in acciaio o in alluminio.....quelle in acciaio pesano di più ma sono molto più rigide e quindi migliori!
Se hai avuto incidenti prendila regolabile sennò rischi di bestemmiare un pomeriggio intero per montarlo!
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv
Ma quelle regolabili,bisogna seguire qualche regola per regolarle?(scusate il gioco di parole)
IO seguo il codice....IL MIO!!! U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
X la regolazione dai uno sguardo ad una discussione ke tempo fa è stata fatta...se trovo il link lo posto..
Ok,grazie!
IO seguo il codice....IL MIO!!! U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
Grazie mille,mi sono letto tutto.E sono un po perplesso...Ma allora ache serve una regolabile se tanto non devi modificare il telaio?A sto punto meglio una fissa,cosi non hai pare di spingere...tirare...ma l'avrò spinta troppo...ma l'avrò tirata troppo...
Commenta