Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convergenza Torino???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Convergenza Torino???

    Qualcuno mi sa consigliare un posto dove fanno una convergenza veramente ben fatta a torino?
    Potete rispondermi privatamente o tramite mail a tigre652@aliceposta.it onde evitar di far pubblicità!
    Grazie

  • #2
    Re: Convergenza Torino???

    Originariamente inviato da tigre652
    Qualcuno mi sa consigliare un posto dove fanno una convergenza veramente ben fatta a torino?
    Potete rispondermi privatamente o tramite mail a tigre652@aliceposta.it onde evitar di far pubblicità!
    Grazie

    xchè è possibile anche farla male?

    Commenta


    • #3
      Re: Convergenza Torino???

      infatti,qualsiasi gommista te l ha puo fare benissimo
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • #4
        Re: Convergenza Torino???

        ...
        anche io credevo invece sentendo in giro nn tutte sono fatte allos tesso modo...

        purtroppo, pur essendo di to io vado da un tizio NORMALE che mi fa la convergenza NORMALE.
        sarebbe da ricontrollare immediatamente da un altro...spendendo altri XX euro x vedere se il primo ti ha fregato...poi sarebbe da andare da un terzo ecc ecc....
        hehehehheh
        beh adesso esagero...cmq se sento qc di valido ti contato.

        Commenta


        • #5
          Re: Convergenza Torino???

          Originariamente inviato da BePy
          ...
          anche io credevo invece sentendo in giro nn tutte sono fatte allos tesso modo...

          purtroppo, pur essendo di to io vado da un tizio NORMALE che mi fa la convergenza NORMALE.
          sarebbe da ricontrollare immediatamente da un altro...spendendo altri XX euro x vedere se il primo ti ha fregato...poi sarebbe da andare da un terzo ecc ecc....
          hehehehheh
          beh adesso esagero...cmq se sento qc di valido ti contato.
          beh potrebbe fregarti il secondo.....

          Commenta

          Sto operando...
          X