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schock engineering x PUNTO GT

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  • Re: schock engineering x PUNTO GT

    Originariamente inviato da Marco M.
    cmq un po scherzavo...voglio il massimo ma che lavori bene..ecco...
    io ti consiglio di regolare la forza in estensione in base alle tue esigenze per non penalizzare troppo il confort
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

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    • Re: schock engineering x PUNTO GT

      Originariamente inviato da albegerm
      io ti consiglio di regolare la forza in estensione in base alle tue esigenze per non penalizzare troppo il confort
      amo gli assetti duri...quindi...

      se assetto devo fare lo faccio serio...devo sentire la macchina...

      non so se riesco a farmi capire...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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      • Re: schock engineering x PUNTO GT

        Originariamente inviato da Marco M.
        amo gli assetti duri...quindi...

        se assetto devo fare lo faccio serio...devo sentire la macchina...

        non so se riesco a farmi capire...
        vedrai che con N-Replica la sentirai!!! fin troppo sentirai anche le formiche quando le schiaccerai
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

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        • Re: schock engineering x PUNTO GT

          Originariamente inviato da albegerm
          vedrai che con N-Replica la sentirai!!! fin troppo sentirai anche le formiche quando le schiaccerai
          oh poverine...

          bene bene...mi piace assetto go kart...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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          • Re: schock engineering x PUNTO GT

            Originariamente inviato da Marco M.
            oh poverine...

            bene bene...mi piace assetto go kart...
            allora fa al caso tuo.
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

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            • Re: schock engineering x PUNTO GT

              Originariamente inviato da albegerm
              allora fa al caso tuo.

              bene bene....moooolto bene...
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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              • Re: schock engineering x PUNTO GT

                Jonny non ha ancora montato gli ammo? sono curioso di sapere cosa ne pensa? da smontati cosa ne dici?
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • Re: schock engineering x PUNTO GT

                  Originariamente inviato da albegerm
                  Jonny non ha ancora montato gli ammo? sono curioso di sapere cosa ne pensa? da smontati cosa ne dici?
                  settimana prossima li monta mi sa...

                  cavolo sono duri da bestia...impressionanti...ho provato a schiacciare un po quelli dietro...

                  aiuto!!!
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

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                  • Re: schock engineering x PUNTO GT

                    Originariamente inviato da Marco M.
                    settimana prossima li monta mi sa...

                    cavolo sono duri da bestia...impressionanti...ho provato a schiacciare un po quelli dietro...

                    aiuto!!!
                    e già estensione degli ant che sono al min ora?
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

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                    • Re: schock engineering x PUNTO GT

                      Cerca di non fare belinate con le tarature
                      L’N Replica non è un semplice e classico ammo stradale
                      Se esageri in rigidità ti ritroverai la macchina che salta su ogni asperità (e ciò non è bello, soprattutto sul bagnato) e con spazi di frenata notevolmente allungati dovuti ad i saltellamenti dell’auto sul fondo disconnesso e con annesso abs sempre in funzione
                      Un N Replica a chiodo può andare solo in pista dove il fondo non ha alcuna irregolarità!
                      Un N Replica al minimo è già molto + rigido di un koni con la regolazione massima!

                      Inoltre prima di cominciare a fare regolazioni verifica il carico delle molle (all’anteriore e al posteriore). In genere, salvo diverse specifiche del cliente, alla Shock prediligevano sulla Punto molle da 90 kg all’anteriore e 60 kg al posteriore (così facendo il post risultava molto più rigido in rapporto all’anteriore, così da limitare il sottosterzo e ‘aiutare’ il culo a perdere un po’ di grip migliorando così l’inserimento e la percorrenza della curva – e notorio quanto la punto abbia il sedere inchiodato all’asfalto perdendo così in agilità).
                      Con molle di quel carico ti ritrovi già con un’anteriore + rigido del doppio all’anteriore rispetto a un’eibach e con un posteriore addirittura quasi triplo!!!

                      Il consiglio quindi che ti posso dare (oltre quello già dato di verificare che gli ammo siano a posto), anche in virtù del fatto che non ci vai in pista, di partire con una regolazione al minimo oppure partire con un giro all’anteriore e ½ al post.
                      Semmai poi salirai gradatamente, ma vedrai che non ne sentirai il bisogno
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

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                      Sto operando...
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