ciao marco..
allora ti avviso..gli n replica, essendo n replica, sono poco stardali..preparati a soffrire..
io tutte le lamentele che ho sentito le ho sentite da utenti non N replica..
quindi credo che gli n replica siano un buon prodotto..conosoc perosne che li usano, (e non x fare gli expo..ma li frustano..gli assetti vanno messi alla corda..sempre..se vai veramente forte..e durano poco..) e si trovano bene.
ripeto amo sentire la macchina...gli assetti mollicci non mi piacciono...se monto l'assetto sono disposto a "soffrire"....
se non ti sei trovato bene puoi certo dirlo......................ma l'ultima frasetta trova il tempo che trova
io ho sotto un N Replica e mi trovo molto bene
in pista č eccezionale (auto 'bloccata in curva, no rollio zero beccheggio, assetto piatto), per strada, come ha detto Nick, č poco stradale........
non so quando li compri, ma se a settembre sei a Imola te la faccio 'sentire'.................peccato solo che in pista non si puň salire in due come a Monza
da quanto č il carico delle molle? (in genere č scritto su una spira delle molle)
non so quando li compri, ma se a settembre sei a Imola te la faccio 'sentire'.................peccato solo che in pista non si puň salire in due come a Monza
da quanto č il carico delle molle? (in genere č scritto su una spira delle molle)
l'assetto lo prendo a settembre...ora il tipo č in ferie e sta via un po...
in tutto hanno 5000km...mi sembra una buona offerta...
in effetti č un vero peccato che non si possa salire in due...
cmq anche senza che ci faccio un giro mi fido delle tue parole..
beh...marco...considera che qualsiasi cosa che compri usata ti devi sempre chiedere....perchč li vende?ci sara' un motivo no?se si trova cosi' tanto bene perchč uno dovrebbe venderli?mah...io non lascierei mai il mio assetto per es....e poi a quel prezzo...se non ricordo male quel kit costava la bellezza di circa 1300€....mi sembra una svendita piu' che una vendita...
anche se in strada ti distruggi la schiena....ogni volta che decido di pestarci dentro non devo star li a regolare...e poi ti ripeto...se qualcuno non č un vero esperto di assetti,non riuscira' mai a metterlo a punto....
lamentele degli n-replica ce ne son state meno....ma guarda caso il giorno che son andato alla shock mi son visto proprio li degli n-replica per terra....e il ragazzo mi disse che li aveva cavati giu' dopo varie prove da una 206 se non ricordo male...dicendomi che il cliente si č trovato assolutam. male...
qui sul forum avevo letto che sono soggetti a diversi problemini di usura e/o rotture varie....in diversi li hanno mandati indietro....
marco ti dico...a quel prezo sicuram. anche se non saranno i migliori č cmq una buona offerta....pero' io non mi aspetterei piu' di tanto....
gi assetti da pista incaxxati sono altri....la ia non ha neanche 0.5cm di escursione...
Commenta