annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto per smart con distanziali e gommoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto per smart con distanziali e gommoni

ho una smart che monta le 195/50/15 nel posteriore e le 175/50/15 all'anteriore,in piu monto 4 distanziali da 17mm,vorrei abbassarla un po,ma la mia paura è che tocchi il passaruota,gia dietro le ruote escono fuori,e solo grazie ai fianchetti sono riuscito a rimediare..
    che ne dite??
    smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
    WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
    member of Smart club Roma
    smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Re: assetto per smart con distanziali e gommoni

il problema che la gomma ti toccava sull'ammortizzatore era probabilmente dovuto al fatto che i cerchi che hai messo sotto hanno un et + grande degli originali. io penso che le smart hanno dei tamponi che evitano di far toccare ruote e passaruota xchè già originali le ruote stanno piuttosto a filo. ma si muove con quei gommoni? con 61 cv non sono troppo grossi? non riesci a sgommare poi...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
      il problema che la gomma ti toccava sull'ammortizzatore era probabilmente dovuto al fatto che i cerchi che hai messo sotto hanno un et + grande degli originali. io penso che le smart hanno dei tamponi che evitano di far toccare ruote e passaruota xchè già originali le ruote stanno piuttosto a filo. ma si muove con quei gommoni? con 61 cv non sono troppo grossi? non riesci a sgommare poi...
      diciamo che prima delle 195 ero intenzionato a mettere le 225/35/17,ma visto poi il prezzo delle gomme con i cerchi che superavano i 3000 euro,ho abbandonato la cosa..naturalmente ho l'omologazione sul libretto..
      a muoversi si muove,certo,ha leggermente perso ma ha guadagnato in tenuta,a smommare non ti preoccupare che sgomma lo stesso,sul bagnato nonostante la gommatura,entra l'esp ad ogni accellerata su asfalto bianco..
      ha una bella coppia soprattutto ai bassi,cio gli permette di poter montare una gommatura maggiore e non perdere tanto..
      cmq sia ho provato la mia smart con una smart identica ma originale,stavo avanti io..nonostnte avessi solo scarico e filtro che saranno 3 cavalli scarsi in piu
      smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
      WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
      member of Smart club Roma
      smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Commenta

se mettevi le 225 allora si che perdevi parecchio, magari acquistavi in allungo dato che il gruppo ruota pesa di +.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

magari acquistavi in allungo dato che il gruppo ruota pesa di +.
          Adesso le auto ci mettiam a farle andar x inerzia...
          Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
          Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
          Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
          SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
          Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Salve a tutti.. ragazzi volevo sapere un informazione.. spero che sappiate aiutarmi.. arrivo al dunque: ho una smart fortwo coupè anno 2003.. monto i cerchi original passion volevo sapere se per montare pneumatici 195 dietro e 175 davanti la mia smart va bene o devo fare delle modifiche e se devo apportare modifiche alla carta di circolazione.. illuminatemi pure.. grazie

Commenta

Sto operando...
            X