annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eibach+gabriel su Lancia Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eibach+gabriel su Lancia Y

Dovendo cambiare gli ammo ormai scrichi, avrei optato per l'accoppiata gabriel+eibach rispettivamente ammo+molle,volendo non sacrificare troppo il comfort.
    Cosa ne pensate?
    Qualcuno sa come vanno i Gabriel?

Re: Eibach+gabriel su Lancia Y

oh oh?! C'e' nessuno?

Commenta

i Gabriel sono ammo discreti accoppiati a molle di serie, con molle da assetto ci vogliono ammo adeguati. Se vuoi un buon livello di confort, come molle le Eibach sono ottime, ammo consiglio Koni rossi o Bilstein Sport o Kw variante 1. Sono ammo con taratura "soft"
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Grazie albegerm per aver risposto.
        Avevo preso in considerazione l'accoppiata gabriel+eibach, perche' ricordo di aver visto qualche annetto fa, su auto o elaborare, la prova di una Lancia Thema "ringiovanita" con cerchi, gomme e appunto ammo gabriel, molle e barre antirollio maggiorate eibach.
        Gli ammo che tu mi consigli sono ottimi, ma costano caro. Se aggiungo a quest'ultimi il costo delle Eibach, mi costa il tutto quanto il kit completamente regolabile della Vogtland.

Commenta

C'e qualcuno che ricorda l'articolo pubblicato da Auto o Elaborare non ricordo bene,che parlava bene dell'accoppiata ammo+molle gabriel-eibach?

Commenta

Originariamente inviato da stratoos
            Grazie albegerm per aver risposto.
            Avevo preso in considerazione l'accoppiata gabriel+eibach, perche' ricordo di aver visto qualche annetto fa, su auto o elaborare, la prova di una Lancia Thema "ringiovanita" con cerchi, gomme e appunto ammo gabriel, molle e barre antirollio maggiorate eibach.
            Gli ammo che tu mi consigli sono ottimi, ma costano caro. Se aggiungo a quest'ultimi il costo delle Eibach, mi costa il tutto quanto il kit completamente regolabile della Vogtland.
            su che auto voresti montare l'assetto?

E' un problema di risposta dell'ammo all' estensione (e non solo) della molla... non č poco!!! I gabriel (come gli ammo originali e aftermarket) sono studiati per lavorare con una molla originale non con una da assetto che č + corta e ha comportamenti diversi...

KW variante 1 e Koni rossi non costano uno sproposito, informati
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

L'assetto e' per Lancia Y 1.1 elefantino blu.

Ho capito, i Gabriel non hanno lo stelo corto, anche se da una vecchia prova di Elaborare sono risultati piu' rigidi degli originali, proprio in estensione.
              Chiedo quanto costano i koni rossi e i KW.
              Grazie ancora.

Commenta

I kw non li fanno per la Y.I koni rossi costano 350,00.
                Koni rossi+eibach allora.

Commenta

Originariamente inviato da stratoos
                  I kw non li fanno per la Y.I koni rossi costano 350,00.
                  Koni rossi+eibach allora.
                  ottima scelta!!! e prezzo mi sembra buono
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Gabriel + eibach puň andar bene. Assolutamente non montare ammo + rigidi, perche' a quel punto lavora solo la scocca!
                    Cmq, il mio consiglio č di montare assolutamente all'anteriore le barre duomi dell'Omp (inferiore e superiore), te lo dico per esperienza diretta.
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio 51
                    Friuli V.G. Tuning Club - SOCIO13

Commenta

Sto operando...
                    X