Ciao a tutti vorrei sapere se esiste qualcuno che produce assetti sportivi per la vecchia panda lo so che non č una macchina molto potente ma mi piacerebbe elaborarla ringrazio e saluto tutti!!
Non ti devi mica giustificare perchč hai una panda!
(guarda me)
Perň dicci un po' che ci devi fare con il pandino.....ci giri in pista,ci vai per strada?
Quanto la vuoi abbassare?
Km degli ammo originali?
Spesa prevista?
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
io per ora ho una panda 750 di mia madre ma fra qualche mese compro il 1000 fire quindi non so quanti km avranno gli ammo. voglio solo andarci su strada e per il prezzo non saprei, tieni presente ke la volevo "turbizzare" quindi immagino ke spenderň circa 3000 euretti
io per ora ho una panda 750 di mia madre ma fra qualche mese compro il 1000 fire quindi non so quanti km avranno gli ammo. voglio solo andarci su strada e per il prezzo non saprei, tieni presente ke la volevo "turbizzare" quindi immagino ke spenderň circa 3000 euretti
se la turbizzi non ci andrai poi tanto per strada
devi farla un po estrema di assetto e sui buchi muori..
la mia dipende
o 1200 16v aspirato con cambio a 6 marce..o 1300 uno turbo..(cmq il 16v c'č l'ho giŕ in casa..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta