annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio: ATE powerdisc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio: ATE powerdisc

mi hanno proposto questi dischi da montare sulla mia focus, la 90cv tddi, il prezzo mi sembra molto buono, sono però molto indecisono con i TAR-OX sport japan..
    L'utilizzo sarà esclusivamente stradale, cosa mi consigliate?
    attualmente la mia focus frena meno di una vecchia Ritmo, quindi devo decidere abbastanza in fretta, prima di stamparmi da qualche parte...

Re: consiglio: ATE powerdisc

accidenti... non gliene frega niente a nessuno...

Commenta

semplicemente credo siano tutti nella mia stessa situazione...io non li ho mai sentiti quindi boh...

mi spiace non so che dirti !

anche la OMP fa dischi ottimi a un ottimo prezzo...oppure oltre a TAR OX vedi un po' la CTF...Center Tecno Freno... anche loro fanno bei prezzi...

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
        semplicemente credo siano tutti nella mia stessa situazione...io non li ho mai sentiti quindi boh...

mi spiace non so che dirti !
        ehm....è cosi anche per me...

Tar Ox è una marca nota...non è come dire Brembo ovviamente però fanno ottimi dischi.

La ATE non la conosco....fattela paragonare dal rivenditore ad una marca più nota!...(però se te l'ha proposta lui,o ti è amico e allora vai sul sicuro o è convenzionato con questi e te li presenta magari meglio di come in realta' sono)

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

la ATE produce anke diski di serie per svariate marche.... io ti consiglio tar ox.. o sport japan, o gli ottimi g88.
          CAUTION! Drifter On Board!
          IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
          Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Sto operando...
          X