Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle per ibiza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle per ibiza

ciao ragà volevo una informazione.. che voi sappiate, esistono molle che possono convivere bene, senza comportamenti negativi, con degli ammo di serie nn sportivi in maniera tale pero che l'ammo nn si rovini nel giro di 20k km!!!!fatemi sapere voi esperti!!vi ringrazio ciao!!!!!!!!!!!!!!!
    e se va bene a me, buona camicia a tutti....

Re: Molle per ibiza

eiback insegna!!!
    secondo me sono le migliori x gli ammo di serie...

Commenta

m'intrometto..io ho una seat arosa..proprio oggi sto facendo montare delle molle H&R cn degli ammortizzatori d serie..il mio meccanico m telefona dicendomi che deve cambiare gli ammortizzatori perchè dice che sono scarichi..è possibile??? a 30.000km
      VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Commenta

per me il tuo meccanico ci sta un po provando, io da poco ho messo delle molle omp da 3,5 su ammo con 64.000 non vorrei tirarmi la iella da solo ma vanno da paura. e' strano che con soli 30000 km ai già gli ammo scarichi. Fai fare prima però un controllo agli ammo tipo check up, per me comunque vai tranquillo. Ciao
        600GT
        QUELLI COI LEXUS Socio n. 61
        http://www.cinquino98.altervista.org...e/500gt/1.html

Commenta

purtroppo li ha già cambiati..cmq me li faccio dare indietro e li faccio controllare da un altro meccanico..
          telefonandogli mi ha detto che quelli che avevo di serie erano ad olio ed ora me li ha messi a gas...

SCUSATE L'OT

Commenta

dopo 30mila km??impossibile!!che ciai fatto con sta macchina!!!!avrai messo delgi ammo buoni no ora??ma secondo voi possono esistere molle sportive con ammo originali???o tutti portano al cimitero gli ammo nel giro di pochi km??ciao!!!
            e se va bene a me, buona camicia a tutti....

Commenta

dice che erano arrivati!..è vero che c'ho corso ogni tanto..ne ha avute sollecitazioni la macchina ma addirittura a cambiare gli ammo a 30000km...m ha messo degli ammo a gas nn so di che marca..
              speriamo bene

Commenta

e' che gli ammortizzatori di casa Vw son già belle che scarichi da nuovi, e quindi dopo 30-40K Km si scaricano e diventano morbidi morbidi.
                www.ibizatuningclub.com

www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Commenta

Originariamente inviato da rrfba
                  ......ma secondo voi possono esistere molle sportive con ammo originali???o tutti portano al cimitero gli ammo nel giro di pochi km??ciao!!!
                  Io ho provato 2 tipi di molle, tutte con ammo originali.
                  Sulla pundo II ho montato molle Simoni, le migliori come rapporto qualità/prezzo. Ho fatto un bel pò di strada senza mai notare anomalie degli ammo. Logicamente dopo i 30000 la macchina era un po + morbida, xchè cmq le molle si lasciano andare un po e gli ammo nn lavorano in condizioni ottimali (restano sempre frenati di 3 cm almeno!).
                  Ho comprato una Toyota corolla e ho montato molle Eibach - 35mm , sempre con ammo originali. X ora la guida è molto + reattiva, la macchina xrò è nuova . Vedremo....
                  La regola generale cmq è che le molle ribassate possono convivere alla grande con ammo originali a patto che questi ultimi siano in PERFETTE condizioni. Dopo i 30-35000 km è consigliabile fare un controllo degli ammo.

Commenta

Sto operando...
                  X