Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto, cerchi e gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto, cerchi e gomme

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...
    Possiedo un punto cabrio prima serie 1.2 e prima di cominciare ad usarla (fra un po' prendo la patente) dovrei rifarli le gomme e gli ammortizzatori, ma già che ci sono vorrei farla più rigida e bassa per quanto non abbia tutta sta potenza... Ora cosa mi consigliate come gomme e ammortizzatori? o ci vogliono anche le molle? non voglio spendere tanto anche perchè non so quanto dura effettivamente la macchina e se non fosse per il fatto che le sospensioni sono scarichissime non lo farei nenache questo lavoro...

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

Re: assetto, cerchi e gomme

Originariamente inviato da ROCCO_M
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum...
    Possiedo un punto cabrio prima serie 1.2 e prima di cominciare ad usarla (fra un po' prendo la patente) dovrei rifarli le gomme e gli ammortizzatori, ma già che ci sono vorrei farla più rigida e bassa per quanto non abbia tutta sta potenza... Ora cosa mi consigliate come gomme e ammortizzatori? o ci vogliono anche le molle? non voglio spendere tanto anche perchè non so quanto dura effettivamente la macchina e se non fosse per il fatto che le sospensioni sono scarichissime non lo farei nenache questo lavoro...

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

se la vuoi semplicemente piu' rigida e' sufficente cambiare solo gli ammortizzatori. se invece la vuoi anche abbassare un attimo devi cambiare anche le molle.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Per spendere meno ti merita ricostruire i tuoi ammo originali,magari segando lo stelo e abbinandoci molle buone per abbassarla.

Se cambi gli ammo apri bene il portafoglio...xkè molti fogli devono prendere il volo...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Fai ritarare i tuoi ammo e basta.
        Se la vuoi anche piu bassa falli ritarare e abbinaci le molle per quel tipo ti taratura.
        Se vuoi spendere soldi buttati suoi soliti noti ammo Koni o Bilstein e molle H&r o Eibach.

Commenta

Sto operando...
        X