annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

    Guarda... anch'io ho un'A3 (1.8 Turbo 150cv) ambition (versione già leggermente ribassata) con 205/55-16
    Per ora ho solo le molle Eibach, mentre per gli ammortizzatori aspetto che si spompino gli originali(ed il momento si avvicina)
    Ma devo dire che per ora non ho mai assolutamente riscontrato nessun problema di assetto (calcolando anche che molle ribassate ed ammo originali non dovrebbero stare proprio bene insieme)
    A proposito dovendo a breve montare degli ammortizzatori nuovi a vostro avviso su che modello mi dovrei buttare?
    Tenete presente che non voglio compromettere del tutto il confort e di consegueza preferirei un modello di ammortizzatore non rigidissimo
    Ciao

    Commenta


    • #22
      Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

      Originariamente inviato da Stè 500
      ma non è che le molle posteriori sono montate male dato che sta + alto il retrotreno? basta che l'ultima spira non sia in sede.

      non credo, anche la mia con assetto completo bilstein ibach è rimasta più alta dietro...solo adesso, dopo 30.000km si è assestata leggermente (ma parlo di roba tipo 0.5 max 1cm).
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • #23
        Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

        potresti avere gli ammo scarichi?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #24
          Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

          metti una barra anti-torsione al retrotreno...ti costerà un pò ma cmq se nn vuoi cambiare il resto questo intervento ti dà un pò più di sottosterzo...cioè in questo caso ti aiuta e diminuire il sovrasterzo che dici di avere in curva!
          Cmq controlla anche ammo ed il resto al retrotreno...ah e cmq hai abbassato mica di più il retrotreno dell'avantreno? No perchè per avere un comportamento sottosterzante l'auto mi pare che debba avere cmq un retrotreno più alto dell'avantreno...x cui...
          Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

          Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

          F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

          Commenta


          • #25
            Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

            io su un golftdi stesso telaio a 3, ho da 40.000km , con molle vogtland , ammortizzatori koni sport , barra duomi , dist. post 2 cm , và benissimo farla partire di culo è difficile anche girando a monza. Fai un controllo genrale delle geometrie dal gommista , controlla pressione gomme!! E controlla gli ammortizzatori posteriori in un centro spcializzato

            Della differenza di altezza fra ant. e post. non preoccuparti il 90% delle audi a3 e golf assettate sono puntate davanti va bene cosi
            Ultima modifica di diac; 07-10-2004, 01:18.

            Commenta


            • #26
              Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

              quanto può costare una barra duomi?
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #27
                Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

                uaz...eh mi sono sbagliato... ...la barra nn va al retrotreno ma all'avantreno per avere più sottosterzo...buon vecchio gradiente di sottosterzo non mente!
                Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

                Commenta


                • #28
                  Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

                  Originariamente inviato da Drake_83
                  uaz...eh mi sono sbagliato... ...la barra nn va al retrotreno ma all'avantreno per avere più sottosterzo...buon vecchio gradiente di sottosterzo non mente!
                  anche perchè la "barra antitorsione" è un entità strana
                  - è di torsione, ed una sospensione di una macchia dell'800 francese .. tardo rinascimento automobilistico ( )
                  - è antirollio e quindi ce la mettiamo su dietro o davanti
                  - è barra duomi ( a tavoletta, spendi dai 600 ai 900 € visto che per 4 distanziali in negozi ultimamente chiedono 400 €€€€ !!!!! mannagia.. è successa davvero!!!)

                  scherzi a parte.
                  ripartitore no è??
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                  NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                  NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

                    Originariamente inviato da Jeppo17''
                    anche perchè la "barra antitorsione" è un entità strana
                    - è di torsione, ed una sospensione di una macchia dell'800 francese .. tardo rinascimento automobilistico ( )
                    - è antirollio e quindi ce la mettiamo su dietro o davanti
                    - è barra duomi ( a tavoletta, spendi dai 600 ai 900 € visto che per 4 distanziali in negozi ultimamente chiedono 400 €€€€ !!!!! mannagia.. è successa davvero!!!)

                    scherzi a parte.
                    ripartitore no è??
                    si dai...volevo dire antirollio...si è capito no?
                    ma cmq a sto punto converrebbe metterla solo davanti per aumentare il sottosterzo...però mi sa che le sosp dietro inizierebbero un comportamento nn tanto bello...nn so se c'è l'ha già di suo! Altrimenti si può fare...
                    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                    Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                    F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

                    Commenta


                    • #30
                      Re: A3 1.9tdi come trovarsi nel fosso in 2 sec

                      Originariamente inviato da Jeppo17''
                      anche perchè la "barra antitorsione" è un entità strana
                      - è di torsione, ed una sospensione di una macchia dell'800 francese .. tardo rinascimento automobilistico ( )
                      - è antirollio e quindi ce la mettiamo su dietro o davanti
                      - è barra duomi ( a tavoletta, spendi dai 600 ai 900 € visto che per 4 distanziali in negozi ultimamente chiedono 400 €€€€ !!!!! mannagia.. è successa davvero!!!)

                      scherzi a parte.
                      ripartitore no è??
                      per la 147 la trovo a 100 euro
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X