Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    ma dove l'hai letta sta cosa???
    guarda che i tubi ci stanno pure dietro... senno come li mettevo sulla mia
    č??? ma come????
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #32
      Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

      guarda che pure i freni a tamburo sono idraulici e quindi pure loro hanno il fantomatico tubetto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

        Originariamente inviato da Massy84
        guarda che pure i freni a tamburo sono idraulici e quindi pure loro hanno il fantomatico tubetto

        questa proprio nn la sapevo....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • #34
          Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

          se guardi dietro la ruota, vedi i tubi dei freni (rigidi) che stanno sotto la scocca,, poi all'altezza del ponte diventa di gomma (se rigidi la prima volta che va su e gių il ponte si spezzano i tubi!), esattamente come davanti

          Commenta


          • #35
            Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

            Originariamente inviato da Appassionato
            alcuni mi hanno detto che con l'ABS non si possono assolutamente montare i tubi aeronautici....č vero?

            assolutissimamente falso...
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio č solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote č il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 č la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • #36
              Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              se guardi dietro la ruota, vedi i tubi dei freni (rigidi) che stanno sotto la scocca,, poi all'altezza del ponte diventa di gomma (se rigidi la prima volta che va su e gių il ponte si spezzano i tubi!), esattamente come davanti

              nn lo sapevo proprio nn ho mai fatto caso a sta cosa la mia ha i discki dietro... credevo ke l'ultima parte fosse a filo
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • #37
                Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

                Ma se sono molto vistosi, avendo anche i cerchi in lega....le guardie non dicono nulla?
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                Commenta


                • #38
                  Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

                  Originariamente inviato da Gab82
                  Ma se sono molto vistosi, avendo anche i cerchi in lega....le guardie non dicono nulla?
                  vistosi i tubi dei freni?
                  solo se li dipingi di rosso


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #39
                    Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

                    Ma se becchi il pignolo stronzo......e se ne trovano........che si mette a controllare per rompere le palle?
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                    Commenta


                    • #40
                      Re: tubi freno aeronautici sono molto piu efficienti?

                      Originariamente inviato da Gab82
                      Ma se becchi il pignolo stronzo......e se ne trovano........che si mette a controllare per rompere le palle?

                      le moto escon di serie coi tubi in treccia ke ne sa lui ke la tua makkina nn era cosi di serie?
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X