Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Ibiza FR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soft Tuning Ibiza FR

Immagino che l'Ibiza FR sappiate tutti come è?
    Bè se non la sapete ve lo dico o rinfresco io. E' una 1.8 20V Turbo 150 CV.
    Bene effettuandoci un elaborazione motoristica di tipo soft, quindi sostituendo il calssico filtro, scarico e rimappando la centralina. Quanta potenza in più, in termini di cavalli, potri riuscire a far erogare a qusta macchinina?

Re: Soft Tuning Ibiza FR

il guadagno in termine di cavalli non è altissimo....ma vedrai un miglioramento nel prendere giri... quindi la macchina sarà più scattante

Commenta

Originariamente inviato da HAZZARD -01-
      il guadagno in termine di cavalli non è altissimo....ma vedrai un miglioramento nel prendere giri... quindi la macchina sarà più scattante

non è altissimo?su una vettura turbo facvendo centralina-filtro e scarico sei sui 30 cv.......
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Capito. E se volessi fare una modifica più Hard, che cosa doverei modificare al motore e a quanti CV potrebbe riuscire ad arrvivare?

Commenta

Originariamente inviato da f&f_toretto
          Capito. E se volessi fare una modifica più Hard, che cosa doverei modificare al motore e a quanti CV potrebbe riuscire ad arrvivare?

dipende cosa vuoi fare..............e quanto vuoi spendere............i conviene andare da un preparatore e digli cova vuoi tirare fuori..........e lui ti consigliera cosa fare
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Potresti cambiare la turbina,a scapito del lag,ma l' incremento aumenterebbe ,ancora di 25/35cv,dipende dal turbo che si monta,oltre devi adeguare anche altri componenti,tipo iniettori,assi a camme ecc ecc....

Commenta

Originariamente inviato da cry206
              non è altissimo?su una vettura turbo facvendo centralina-filtro e scarico sei sui 30 cv.......
              Azz...non avevo pensato alla turbina ...non sono molto preparato su elaborazioni motoristiche.. anche se mi piacerebbe imparare

Commenta

se non sbaglio è il solito 1.8 vw.. centrale terminale, filtro a pannello,intercooler maggiorato e centralina...cosi diventa una bella bomba.. già da originale nn è male immagino..

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
                  se non sbaglio è il solito 1.8 vw.. centrale terminale, filtro a pannello,intercooler maggiorato e centralina...cosi diventa una bella bomba.. già da originale nn è male immagino..
                  Si ma attenzione agli intercooler maggiorati...!!!!

Commenta

Immagino che l'Ibiza FR sappiate tutti come è?
                    Bè se non la sapete ve lo dico o rinfresco io. E' una 1.8 20V Turbo 150 CV.
                    Bene effettuandoci un elaborazione motoristica di tipo soft, quindi sostituendo il calssico filtro, scarico e rimappando la centralina. Quanta potenza in più, in termini di cavalli, potri riuscire a far erogare a qusta macchinina?
                    fai come ho scritto io in firma. Dopo voli con soli 1200 kg e 210 cv a 1,5 bar di picco e 1,2 costanti.

Commenta

Sto operando...
                    X