annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Volevo comperare il terminale di scarico per una 206 RC, e in base alla vostra esperienza quale marca mi consigliate escludendo la Supersprint?????????
    Grazie mille a tutti anticipatamente.
    Ciao Ciao

Re: Aiuto

io ti consiglerei una bella asso-marmitte..almeno suonano da sportive!!!!!!!!!!!!!!

e perchč no ...hanno anche un bel look
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino č risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

terminale omologato ovviamente?
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Thefirm
        Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.
        Volevo comperare il terminale di scarico per una 206 RC, e in base alla vostra esperienza quale marca mi consigliate escludendo la Supersprint?????????
        Grazie mille a tutti anticipatamente.
        Ciao Ciao
        Diciamo che oramai sono tutte buone,dalla Remus alla PoweFul,dalla Asso,alla Ragazzon ecc ecc,poi ognuno fŕ i terminali che piů gli convengono,il mio consiglio č quello di orientarti su un terminale in acciaio e omologato,cosě non avrai mai problemi!!!

Commenta

ce ne sono per tutti i gusti....dtm,tondi,ovali,quadrati.doppi,singoli,doppio singolo...

ognuno ha i suoi gusti.

Per le marche a me personalmente piace Remus...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Artigianale, omologato se vuoi. I marmittai piů seri rilasciano omologazione ministeriale, quindi se č quello che vuoi sei a posto. 170-200 € in inox, con la forma che vuoi tu.

Commenta

Molto interessante AlbySpark, citami qualche produttore, la cosa mi garba molto.
              Mille grazie.

Commenta

A Milano non saprei dirti... Qui a Torino invece c'č un marmittaio (MCR) che lo fa, ma ovviamente lavorano sul posto, non distribuiscono i prodotti in giro...

Commenta

io prenderei un bel remus duplex oppure un DTM (sempre remus ma va bene anke ragazzon o qualsiasi altra marca sempre che affidabile.....)

cos'hai contro i supersprint??
                  1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                  Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

io escluderei remus troppo kiusi.....

mi butterei su un terminale in inox se puoi come €€€ se no un bel ragazzon semplice normale... se la vuoi metter giů bene rally style metti un gr n cattivissimo da 50 molto grezzo.... costa poko e rende tanto....
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X