annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Ciao a tutti!!!!
    Vorrei farvi una domanda sull'impianto elettrico nella mia polo 1.0. Non capisco perchè il motore perde i giri quando metto in funzione il ventilatore dell'aria o quando alzo un po' di più il volume dell'autoradio. La batteria che ho è quasi nuova ed è di 44AH. Ditemi cosa posso fare per non perdere la potenza del motore. Vi ringrazio in anticipo!!!
    Polo 1.0 1996

Re: Domanda

Su quella macchina è normale...se hai i vetri elettrici, poi, se insisti a fondo corsa, si abbassano tutte le luci, e pure il minimo del motore. Cmq quando aumenta il carico elettrico, l'alternatore ciuccia potenza dal motore
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      Su quella macchina è normale...se hai i vetri elettrici, poi, se insisti a fondo corsa, si abbassano tutte le luci, e pure il minimo del motore. Cmq quando aumenta il carico elettrico, l'alternatore ciuccia potenza dal motore
      Si è così.però prova a farti controllare le masse e controlla che l'alternatore carichi bene

Commenta

Originariamente inviato da impensabile
        Si è così.però prova a farti controllare le masse e controlla che l'alternatore carichi bene
        Grazie, ma la macchina non è mia

So che succedono queste cose, xchè spesso ne ho portata una...cmq mi pare che le masse di quella macchina facciano abbastanza schifo
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

controlla la tensione sul circuito e valuta l'efficienza dell'alternatore.........in linea di massima comunque un calo è fisiologico........
          ciao.

Commenta

Ho pensato e mi è venuta un idea. Se faccio isolare il circuito elettrico con la batt. dal generatore e la centralina d'accensione, ma con cosa??? Con un diodo ad alta corrente ???
            Polo 1.0 1996

Commenta

Sto operando...
            X