Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche motore

    Volevo damandarvi che cosa posso modificare per avere un po' di + d'accelerazione e un po' di + rumore senza spendere tanto. Sull'auto ho già messo il filtro K&N (non quello a cono perche mi hanno detto che da solo in allungo) e cambiato le candele con delle sportive.Vediamo cosa mi potete suggerire!
    Polo 1.0 1996

  • #2
    Re: Modifiche motore

    Originariamente inviato da amico Billy
    Volevo damandarvi che cosa posso modificare per avere un po' di + d'accelerazione e un po' di + rumore senza spendere tanto. Sull'auto ho già messo il filtro K&N (non quello a cono perche mi hanno detto che da solo in allungo) e cambiato le candele con delle sportive.Vediamo cosa mi potete suggerire!

    ricordati.........non esistono filtri da allungo ne da ripresa e sopratutto candele sportive
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche motore

      Il classico lavoro di soft-tuning....
      Scarico+filtro+rimappa....
      Se vuoi anche un pò di suono... scarico diretto dal catalizzatore(senza escluderlo) in poi con un terminale gruppo N,e filtro ad aspirazione diretta.. e vedrai come suona.........
      Se fai tutte queste modifiche avrai moolti benefici in relazione alla prontezza nel rispondere del propulsore.!
      Non chiedermi cavalli o cose simili inquanto ogni motore ha sue particolarità e colui che ti assicura un valore è la classica persona da dover evitare..

      Sciao bello
      NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


      www.TIGRAclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche motore

        Grazie + la risposta ma mi sai anche dire quanto mi verrebbe a costare tutto questo???
        Polo 1.0 1996

        Commenta


        • #5
          Re: Modifiche motore

          Se metto via il frangifiamma e lascio il cat su, cambia qualcosa o no?? Il frangifiamma e situato dopo il cat o prima, posso torgierlo da solo????
          Polo 1.0 1996

          Commenta


          • #6
            Re: Modifiche motore

            se sei un'espertone di bricolage o del fai da te circa 800.00€(calcola che solo per la rimappa ci vogliono 500.00€ e ti consiglio di effettuarla a modifiche terminate,cioè dopo aver montato scarico e filtro)
            Calcola che per un filtro diretto circa 60-70€
            Terminale gruppo N circa 250.00€
            Per il tubo centrale ti conviene farlo da te..con circa 30.00€ lo hai fatto mentre già creato circa 150.00€..

            Sciao..bello..
            NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


            www.TIGRAclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Modifiche motore

              Si sarebbe bello!!!!! Ma 800€ non c'e l'ho!!! Io pensavo di trovare una soluzione + economica per l'impianto di scarico, perche ho gia speso per il filtro e le candele 120€ e che la centralina non esiste una piu economica, penso.
              Polo 1.0 1996

              Commenta


              • #8
                Re: Modifiche motore

                Occhi che non devi cambiare la centralina ma rimapparla,che a volte comporta la sostituzione dell'eprom(un microcip presente all'interno della centralina)..
                cmq è fattibile la tua idea di togliere il centrale(vi è anche un post dedicato"rompifiamme",vai a dargli uno sguardo)
                Ma che auto hai?
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


                www.TIGRAclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifiche motore

                  Ho una Volkswagen Polo 1.0 del 96' con 38000km reali.
                  Polo 1.0 1996

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifiche motore

                    Hai letto il post dedicato?
                    Cmq ti consiglio di farlo visto che ti piace il buon suono...
                    Cmq appena puoi procedi con il terminale..è lui che manipola il suono,ok?
                    Questo genere di operazioni si effettuano con calma e perizia,avanzando a step..
                    x cui procedi pian piano effettuando una modifica per volta...
                    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


                    www.TIGRAclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X