annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servo sterzo duro.!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Servo sterzo duro.!!

ciao ragazzzi....nn sapendo dove mettere il post l'ho posizionato qua dentro...cmq...ho una focus TDci e ho 20000km...a circa 15000 km...lo sterzo della makkina è diventato duro...ogni volta k giro m sembra d avere in mano un tir...sapete da kosa puo dipendere? ...io ho montato i cerki da 17" canale 7.5..., pensavo fosse un po x quello...ma poi ho rimontato i 15" e il discorso è lo stesso...ho dato un okkio alla vaschetta del servo sterzo ma è giusta...booo...aiutatemi...grazie..!!
    <<< Tuning Club Pordenone >>>
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°51-
    <<< WWW.STREETFORDTUNING.IT >>>
    www.onlyfocus.com - BORO Mail Box
    < Vivo la mia Vita un quarto di miglio alla volta ... >
    ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...

Re: Servo sterzo duro.!!

Controlla subito,se la cinghia della pompa idroguida è su e che sia tensionata in modo corretto.
    Poi sulle ford,quello un pò più vecchiotte della tua capitava che lo snodo sterzo si rompeva,facendo indurire lo sterzo,ma non sempre,mentre giravi il volante diventava duro per mezzo giro,poi ancora molle,poi duro,poi molle,cambiavi lo snodino,e tutto tornava come prima....

Commenta

ma quindi ? tradotto ? in poke parole? skusa ma nn me ne intendo d ste koseeee
      ...°°un giorno chiuderai gli occhi e quando li riaprirai io sarò li...e sarà tempo di morire°°...

Commenta

Originariamente inviato da boro83
        ciao ragazzzi....nn sapendo dove mettere il post l'ho posizionato qua dentro...cmq...ho una focus TDci e ho 20000km...a circa 15000 km...lo sterzo della makkina è diventato duro...ogni volta k giro m sembra d avere in mano un tir...sapete da kosa puo dipendere? ...io ho montato i cerki da 17" canale 7.5..., pensavo fosse un po x quello...ma poi ho rimontato i 15" e il discorso è lo stesso...ho dato un okkio alla vaschetta del servo sterzo ma è giusta...booo...aiutatemi...grazie..!!

scusa,non per farmi i caSSi tuoi,ma hai 20000 km,e te lo fà da quando ne hai 15.000,penso che tu sia ancora in garanzia,portala subito alla ford..........cosa aspetti che scade la garanzia e devi sborsare i soldi te?
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

si ma se era na cagata volevo risolvere da solo..!!

Commenta

Sto operando...
          X