Ciao a tutti, ultimamente mi son sbizzarrito con qualke abbuso sulla point
ho sostituito lo scarico, solo tubazzo diretto fino a un terminale ragazzon top line dtm
ho modificato la scatola filtro aprendo una luce anteriore di circa 3cm x 20, sotto le ho messo una paratia di cartone ke nn facesse venire su l'aria calda del radiatore e ho messo un pezzo di tubo dritto ke parte dal gomito di plastica della scatola filtro e termina a fianco al faro in modo ke nn peski aria dal radiatore.
ieri sera ho fatto le prove e già si notavano netti miglioramenti in accelerazione.
oggi ho completato l'abbuso mettendo il manettino sul circuito ke va alla wast gate. ora l'ho regolato fisso ke quando carica la lancetta dello strumento arriva a sfiorare la zona rossa ma nn ci entra e la prex rimane costante così fino oltre i 5000 giri.
adesso si ke la musica cambia se prima mi attaccava un po' al sedile ora quando mi attacca nn mi stacca più finkè nn cambio marcia.....figata
ma vi voglio kiedere una cosa...il motore lo rovino così? ovvio ke nn mi faccio le tirate da 70 km col motore a 6000 giri e la turbina ke pompa come una dannata, se devo fare viaggi lungo kiudo il manettino e la prex cala ma mi kiedo se il fatto ke la prex n vada a picco e rimanga costante a un valore più elevato di quello originale nn venga interpretato dalla centralina come un guasto e mi dia problemi...
con la mappa originale il motore ce la fa a girare alla pressione a cui l'ho tarato? uso anke sempre benza a 98 ottani per evitare autoaccensioni....vado incontro a qualke problema di affidabilità? la guarnizione regge? nn ha mai bevuto una goccia nè di acqua nè di olio..
ho sostituito lo scarico, solo tubazzo diretto fino a un terminale ragazzon top line dtm
ho modificato la scatola filtro aprendo una luce anteriore di circa 3cm x 20, sotto le ho messo una paratia di cartone ke nn facesse venire su l'aria calda del radiatore e ho messo un pezzo di tubo dritto ke parte dal gomito di plastica della scatola filtro e termina a fianco al faro in modo ke nn peski aria dal radiatore.
ieri sera ho fatto le prove e già si notavano netti miglioramenti in accelerazione.
oggi ho completato l'abbuso mettendo il manettino sul circuito ke va alla wast gate. ora l'ho regolato fisso ke quando carica la lancetta dello strumento arriva a sfiorare la zona rossa ma nn ci entra e la prex rimane costante così fino oltre i 5000 giri.
adesso si ke la musica cambia se prima mi attaccava un po' al sedile ora quando mi attacca nn mi stacca più finkè nn cambio marcia.....figata
ma vi voglio kiedere una cosa...il motore lo rovino così? ovvio ke nn mi faccio le tirate da 70 km col motore a 6000 giri e la turbina ke pompa come una dannata, se devo fare viaggi lungo kiudo il manettino e la prex cala ma mi kiedo se il fatto ke la prex n vada a picco e rimanga costante a un valore più elevato di quello originale nn venga interpretato dalla centralina come un guasto e mi dia problemi...
con la mappa originale il motore ce la fa a girare alla pressione a cui l'ho tarato? uso anke sempre benza a 98 ottani per evitare autoaccensioni....vado incontro a qualke problema di affidabilità? la guarnizione regge? nn ha mai bevuto una goccia nè di acqua nè di olio..
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