Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovraalimentazione sì, sovralimentazione no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sovraalimentazione sì, sovralimentazione no

    Ho una 146 Junior ma ho un gran problema , i suoi 103 cv sono pochi perchè ogni tanto si impolmonisce sono indeciso se procedere un'elaborazione "aspirata" oppure procedere ad una sovralimentazione però con volumetrico non turbo anche per questioni di budget. PS Purtroppo ha l'impianto a GPL
    Ti dico!!! Che professionismo!!!

  • #2
    Vada per la sovralimentazione, anche se socondo me un bel lavoro di volumetrico non costa molto meno di un kit Turbo "SERIO".....quindi se vuoi spendere poco (poi poco è tutto da dire) ti conviene optare per la preparazione da "aspirata"


    PS: moderatori spostate

    Commenta


    • #3
      Secondo me se non vuoi spendere troppo vai su una preparazione aspirata!
      Anche perchè mettere un turbo comporta sempre dei costi più alti anche a livello di manutenzione. E' ovvio che col turbo avresti più cavalli però secondo me se fai una bella preparazione aspirata (magari andando a toccare come si deve anche la testa) un 30/35 cavalli te li becchi tutti, e ti posso assicurare che non fanno di certo schifo quei cavalli li!
      Poi vabbè se non ti vasta c'è sempre il NOS
      Ciao alla prossima!
      Tommy!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

      Commenta


      • #4
        se non vuoi spendere troppo lascia perdere il kit turbo.......

        Commenta


        • #5
          una bella alfa aspirata per bene ti darà un sacco di soddisfazioni, vai suuuuuuu con i giri e cominci a divertirti...

          Commenta

          Sto operando...
          X