Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' vero che il troppo stroppia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' vero che il troppo stroppia?

    Hò chiesto alla Speedcars se il montaggio di uno scarico da 60mm di diametro potrebbe incidere negativamente sul rendimento di un'auto che di serie lo ha da 40mm. Mi hanno risposto che reca sempre dei benefici. Poi sulla posta di Elaborare hò letto che un'Alfa 146 1.4 da un diametro di 45mm è passata a 60mm "uccidendo il motore" sotto i 3500 giri.
    Qualcuno hà effettuato tale modifica?, e con quale risultato?
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

  • #2
    lascia perdere i tubi troppo grossi........lo scrico deve essere più libero ma non troppo altrimenti oltre allo smagrimento a cui vai incontro hai anche una resa inferiore ai basi regimi.......
    se non sei sicuro guarda le auto da rallye ufficiali che scarichi montano........
    ciao.

    Commenta


    • #3
      io ti posso dire ke il mio marmittun al punto piu ampio misura la bellezza di 90mm ma poi dentro e fatto konico e la misura del foro diventa quasi la metà alla fine i marmittoni esagerati sono quasi solo x estetika tu pensa ad un terminale DTM doppio se vai a misurare le superfici dei 2 buki la somma risulta ankora + grosse del mio perciò vorrebbe dire nn avere kontro pressioni e percio morte del motore ciaoooo

      Commenta


      • #4
        ué ho beccato uno con la Y come me!! Siamo in pochi neh!
        Racconta un po la tua esperienza...magari ci spostiamo su Auto Italiane!
        io a marzo ho preso la LS 16V, appena faccio il tagliando dei 20K (sono a 17K) mi sbizzarrisco un po'!
        Racconta un po' dove hai messo le mani ed i risultati ottenuti,
        A proposito, hai avuto problemi con la frizione? La mia a volte é rumorosa, soprattutto in retro.
        mansi mandi

        Commenta


        • #5
          beh x ora nn ci ho ankora fatto molto x ora ho provveduto soltanto e metterci un bel terminalozz omologato da 90mm della CSC ed ho sostituito il filtro dell'aria originale kon uno in cotone oliato della BMC e devo dire ke la mia bimbozza è già un pokino più allegra soprattutto sulla 3 e la 4 prossimamente provvederò alla sostituzione del primo pezzo dello skariko (sempre kon uno omologato assettino kon molle eibach gli ammo nn li ho ankora decisi forse kollettori 4 a 1 e sikuramente x koncludere il tutto una bella mappa in tempo reale

          X i problemi del kambio ke mi dici io ho fatto ieri il tagliando dei 20000Km e mi sono fatto registrare il pedale della frizione e ingrassare i leveraggi sotto la kuffia della leva xkè ho la prima e la sekonda ke sono un po' dure ti posso solo dire ke il kambio si è leggermente ammorbidito ma purtroppo a volte ci vuole ankora la mazzetta x kambiare le marce mi sa ke è propio un problema della Y xkè oltre a me e a te ho sentito diversa gente ke ha problemi di kambio su questo splendido giokattolino di kasa lancia

          Parlami un po' della tua invece

          Commenta

          Sto operando...
          X