Luca,ma una volta montato l'ic bonalume x la punto,bisogna rimappare x forza???
Obbligatoria e pure subito
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Dite che ho sputtanato la Turbina??...mmh....potrebbe essere...infatti sento che fischia veramente parecchio.
Quindi dici che essendo sbudellata la turbina perde olio da li....ke kaxxo di sfiga perň....questa č la seconda turbina che sbudello in 2 anni....devo proprio decidermi a montarci una pop off.
vedo ancora formule...............ma senza contestualizzare i parametri al contorno................e le condizioni di flusso.......
comuque l'ic come gia detto ti permete di non perdere potenza e di poter raffreddare di piů l'aria garantendoti la possibilitŕ di alzare la pressione...........quindi poi sali di potenza...........
il vantaggio lo puoi avere anche su un auto originale se quello di serie come in molti casi risulta sottodimensionato........
ciao.
Quoto assolutamente Escort ed Ice71(bč....)
Volevo solo puntualizzare che sto tanto nominato Turbo lag č dato solo dal ritardo del complesso motore-turbocompressore ad andare in regime di autoeccitazione.
Allora cuscinetti,giranti leggerissime studi per ridurre tutti i pesi e tutte le forze di inerzia in un T.C. a che servono?Ma pensate c he l'int sia sotto vuoto che il compressore lo deve "riempire"?
Solo un ic sottodimensionato utilizzato con pressioni alte puň "frenare" il flusso,ma si tratta di casi limite.poi se andiamo a vedere impianti con tre metri di tubi,o parecchie parti in gomma o intercooler navali,il discorso cambia.
Ma se avete del ritardo di risposta,non andate a dare la colpa(o cercare soluzioni) nell'intercooler.....
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