annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corpo farfallato,elaborazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• corpo farfallato,elaborazione!

siccome ho gia una mezza idea di come dovrei fare per elaborare il cf,sapete dirmi anche voi qualcosa su questo argomento?e poi aumenti di potenza ci sono o rende piu regolare l'erogazione ciao
    quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
    vado fiero del mio sega saturn!

Re: corpo farfallato,elaborazione!

la modifica sul cf ti dona potenza a tutti i regimi soprattutto se aumenti il diametro a disposizione..........
    per sfruttare a pieno però il tiro devi intervenire su anticipi e carburazione.........
    ciao.

Commenta

sul anticipo nessun problema,ho lo spinte,per la carburazione sara sufficiente aumentere un po la pressione della benzina?approposito,in che modo si aumenta la prex?il diametro va aumentato sopra la farfalla vero?uppete!dai rispondete che è un argomento che interessa un po atutti!uppeteee!
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

Aspetta....nbon puoi aumentare il diametro senza sostituire la valvola rotante!!Il diametro è quello!i lavori sul porco farfallato poi sono pochini....la classica affilatura del bordo e far sparire le vitine,se sporgono....Lo diddi tanto tempo fà:non perdete tempo e soldi rischiando poi di fare danni a modificare un componente originale,per poi averer un incremento nel migliore dei casi dell 1'5 %.
        Si va allo sfacio e si cerca una fardalla degna di questo nome!Dove pensate che l'abbia trovato il il farfallone da 8 cm (80mm) che monterò sulla 75?Sfasci,ragazzi.E poi se siete capaci vi fregate un sacco di roba!
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

oltre alle viti della staffa anche le lavorazioni sugli spigoli(tranne la battuta) sono quelle che rendono meglio sui cf........
          ciao.

Commenta

io credo sia una lavoretto semplice ed economico per incrementare un po' le prestazioni senza esagerare con i consumi.. certo se si usa il mezzo per correre in pista conviene montarsi una farfalla da 1 metro e mezzo..
            stò facendo il lavoro sul corpo della mia y10.. ho fatto tornire leggermente l'imbocco e rimosso uno scalino.. adesso manca da abbassare il profilo dell'alberino farfalla..
            poi vi saprò dire se ne vale la pena o no..
            "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
            www.y10club.it
            Non una questione privata, una questione di privacy

Commenta

C'è qualcuno che ha gia modificato il corpo farfallato di una BMW?

Commenta

Sto operando...
              X