annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vtr...s 130cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C2 Vtr...s 130cv

Ciao a tutti!Sono nuovo del forum, spero di imparare molto da voi che siete persone preparate e serie quando si parla di tuning!Ho una C2 VTR 1600 110CV da 10 mesi (6000km) e, nell'attesa di qualche software per velocizzare il pur divertente sensodrive, vorrei portare la mia bestiolina a 130CV, privilegiando i regimi bassi, cosa si può fare?Quanto mi costerebbe?Conviene farlo o aspetto (chissa quanto...) perchè tanto la C2 VTS 125CV non preparata sarebbe comunque più brillante della mia?Conoscete qualche bravo e onesto preparatore a Torino?Scusate per la serie di domande ma finalmente parlo con persone che di tuning "ne sanno"!

Re: C2 Vtr...s 130cv

Allora faccio una premessa: perchè non ti compri la vts e dai indietro la vtr?
    ti dico questo perchè aumentare di 20cv la potenza di un aspirato e renderlo pure migliore ai bassi regimi non è così semplice, andresti a spendere tanti soldi, alla fine secondo me ti conviene prendere la vts, la quale per altro ha pure i rapporti del cambio più corti rispetto alla vtr, quindi è più scattante..
    ciao

Commenta

Effettivamente sarebbe la soluzione migliore, ma è un problema di soldini che mi porta apensare così! La macchina ha perso 3500€ di valore in 10 mesi, non posso aggiungerli adesso a meno che non vendo il (skerzo!!!)

Commenta

se è tenuta bene ci perderesti l'iva
        prova a vedere cosa ti dice il concessionario
        cmq è vero
        a uesto punto fatti la vts direttamente
        la spesa non vale la resa
        non è tutto loro quello che luccica
        www.smartrevolution.com

Commenta

be io se fossi in te andrei comunque a sentire in un conce per una permuta quanto devi aggiungere..
          inoltre calcola che per portarla a circa 130cv dovresti spendere quasi 2.000 euro..
          con filtro, scarico, alberi a camme e rimappa..
          ciao

Commenta

Ne avevo parlato con il conce a fine ottobre (la macchina è di gennaio) e mi ha detto che sui 13000 € spesi per l'acquisto, mi avrebbe ridato 9000-9500 €...è possibile? Adesso in più paassa 1 anno quindi non oso pensare quanto mi possa ridare!

Commenta

Originariamente inviato da Skleros
              Ne avevo parlato con il conce a fine ottobre (la macchina è di gennaio) e mi ha detto che sui 13000 € spesi per l'acquisto, mi avrebbe ridato 9000-9500 €...è possibile? Adesso in più paassa 1 anno quindi non oso pensare quanto mi possa ridare!

mmm cambia concessionario scherzo ..

cmq per riprendere almeno i cv di differenza della tua al vts , (considerando che poi tu hai il cambio SENZAdrive...) come ti hanno gia detto dovresti cambiare colletori , alberi a camme , centralina , (che poi se non la puoi rimappare , al massimo che puoi fare e' collettori e un filtro a pannello ...)

prova a chiedere a chi ha gia una C2 vtr , sicuramente sapra cosa si puo far facilmente
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sono d'accordo... anche io con la Lupo 75 CV mi ero proprio rotto le p... xchè è durissima elaborarla anche x via del motore di nuovo tipo... vafxxxxx l'ho venduta e a Gennaio mi arriva la 1.6 GTI 125 CV
                Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

e pensi che la GTI si venda facilmente quando la dovrai cambiare?
                  FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
                  Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
                  Sub= Doppio Resonant SE 15"
                  Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

Fidati che si vende, io la stavo cercando usata e ogni volta che chiamavo la risposta era "Venduta!". Macchina molto rara e costosa, ma ricercata, sopratutto usata.
                    Ora che tra pochi mesi va fuori produzione ho voluto farmi questo regalo. A me piace, questo è l'importante
                    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

Sto operando...
                    X