Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno di consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ho bisogno di consigli

    confermo....curva ascari...e li ci si diverte...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #42
      Re: ho bisogno di consigli

      Se hai un budget medio alto allora puoi divertirti. Calcola che l' officina APS Racing di Roma ha tirato fuori dal tuo stesso motore ben 160CV! Come? Dall'elaborare num 80 leggo:Filtro King Dragon, trobetta sull'air box originale, terminale di scarico Ragazzon e rimappatura della centralina.Naturalmente con 160cv dovrai ritoccare l'assetto e i freni (io metterei anche una barra duomi, giusto per gradire).


      .::.Alfa Romeo SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE.::.
      Ultima modifica di ReD aRRoW; 04-01-2005, 15:34.

      Commenta


      • #43
        Re: ho bisogno di consigli

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        ho paura che tu abbia sbagliato sezione......
        no forum
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #44
          Re: ho bisogno di consigli

          ciao Cristina anche io ho la tua stessa eta' e anche io ti ritengo molto fortunata...gia' che hai deciso di destinare quella cifretta al tuning ti consiglio di cominciare da filtro per passare allo scarico (solo terminale...possibilmente in acciaio inox) e poi centralina e penso che stai gia' sui 140-145CV (forse anche di piu', dipende da chi te lo fa). Secondo me un prezzo giusto per una rimappata e' sui 350-400 euro ma non di piu'.
          Poi il terminale di scarico ti dovrebbe costare sui 500-600 euro (forse anche meno).Il filtro (a pannello) sui 60-65 euro. Poi passa all'assetto: molle e ammo marca Koni e H&R oppure Eibach+Bilstein...ma nulla di esasperato (max -3.5cm)se non vuoi lasciare la coppa dell'olio al primo tombino appena uscita dall'officina. Costo dell'assetto 1200-1300 euro. Poi si trovano anche di altre marche, un po' piu' economici, ma non saprei che dirti (personalmente per ora monterei solo molle eibach senza ammo)
          Per quanto riguarda l'impianto frenante metti solo delle pastiglie buone tipo Roesch, ma PER ORA lascia tutto il resto dal momento che la tua macchina frena bene.
          Per quanto riguarda l'estetica potresti montare delle minigonne (se non le hai gia') e in seguito montare paraurti tipo GTA. Importantissimi i cerchi in lega che potendo montare i 17'' vedrei benissimo dei cerchi a tanti raggi oppure dei cerchi cromati a canale rovesciato. Appena puoi monta delle buone gomme tipo continental o bridgestone...qualche neon nell'abitacolo (non sotto la scocca altrimenti ti multano ben bene).
          Conta xo' che solo x i cerchi e le gomme ti partono tranquilli piu' di 1500 euro, anche se non lo so con certezza, ma io ti consiglierei di comprarli usati.
          Gia' con tutte queste modifiche, ti dovresti ritrovare una bestiolina che fa girare i curiosi quando passi. CIAO CIAO
          Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

          Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

          Ecco come era La mia PUNTO
          Ecco come è ORA
          Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
          http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

          Commenta


          • #45
            Re: ho bisogno di consigli

            dipende dall' uso che vuoi farne... e dal tuo piedino...

            già con un buon assetto e la tua cavalleria ti puoi divertire... ma avendo a disposizione una discreta cifra io dico la mia:

            Filtro più permeabile ( in quanto a prestazioni ti da proprio qualcosina... nn aspettarti nulla ma fa respirare di più )
            un bel terminale ( estetica e un rumore un filino più cupo anche se devi contare che è un trattore... quindi il rumore da fracassone rimarrà sempre ) ma abbassa le temperature del turbo
            per l'assetto già la tua macchina di serie ne monta uno ottimo ma io direi ammortizzatori Koni ( red o gialli ) e molle HR con un abbassamente di 4 cm che fa estetica e funzionalità... occhio ai dossi bastardi però...
            Se vuoi di più allora revisiona la turbina e metti un intercooler artigianale maggiorato magari raffreddato ad aria/acqua
            e infine una mappa ad hoc... vedrai che ti divertirai parecchio...
            per l'estetica dipende dal tuo gusto personale... non dico nulla ma non appesantirla con cose inutili e terrone ( "tamarre" vah se no qualcuno si offende... )

            that's it!
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

            Commenta

            Sto operando...
            X